|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-11-2009, 20:58 #1
Samsung TV color LCD LE40B652 o Philips LCD 37PFL8694H
Salve prima di tutto un saluto a tutto il forum di av Magazine sono nuovo del forum volevo un consiglio sto per passare al televisore LCD dopo un lungo passato con un Sony 32 pollici a tubo Trinitron 100Hz ero intenzioanto all'acquisto di un lcd che sostituisse degnamente il trinitron e la mia scelta e cadita su questi 2 modelli per la visione film in hd e tv in HD o sky grazie per eventuali consigli
Samsung TV color LCD LE40B652 o Philips LCD 37PFL8694H
-
15-11-2009, 11:11 #2
nessuna anima pia puo' rispondermi?
-
16-11-2009, 15:53 #3
Junior Member
tv
ciao , mi sto informando anche io su alcuni forum quale sia meglio dei due devo dire che la scelta è difficile
io sto guarando questo per il philips che riguarda sempre la serie 8000 non dovrebbe cambiare molto se non hai problemi di buget passa alla serie 9000 ke dicono ne valga la pena
per dirti cosa meglio non so dipende dal uso che ne fai , dicono che il philips sia meglio per vedere i canali sd e hd
invece il samsung è un televisore lcd affermato che hanno in molti e si trovano bene ma con i segnali sd va peggio del philips ( da quel che ho letto )
da quel che ho capito io se prendi il samsung vai sul sicuro se prendi l'altro te la rischi
-
16-11-2009, 21:23 #4
Ciao Grazie per la risposta e da qualche giorno che giro centri commerciali per vedere la qualita di questi due televisori e sto vedendo anche il Sony KDL W5500 ma quello che mi sta entusiasmando e sempre di piu' e il Philips
della Samsung ho visto il modello LEB550 che non era male ma e sicuramente inferiore al Philips l'uso che ne farò e Blue Ray anche perchè dove prendo il philps mi regalano il lettore blue ray e anche 20 dvd blue ray!