Innanzitutto salve a tutti, è da molto tempo che leggo questo forum ma, per esigenze mie, mi sono iscritto solo ora

Riporto in vita questo topic per non crearne uno uguale

Come anche il creatore del thread anch'io ho questo dubbio, più in dettaglio: dobbiamo cambiare il CRT in cucina, e alla fine ho scelto (dato che un minimo ormai me ne intendo) di sostituirlo con un WE5 - ah, dimenticavo, l'uso che se ne farà sarà digitale terrestre e Sky HD. Fatto sta che dopo un mese dall'ordine, ancora il corriere deve ancora fare partire la spedizione

Domani probabilmente sarà annullato tutto, e quindi risorge il problema: potrei riordinare il WE5 ma per 30 euro in più circa, ormai posso prendere un 40Z5500. Se fosse per me, non avrei dubbi e punterei su questo, ma la domanda è: ne vale davvero la pena, per un TV che sarà messo in cucina, e per molto tempo lo useranno i miei? Le funzioni di risparmio energetico del WE5 (sensore di presenza e HCFL, ma anche l'angolo di visione maggiore) mi sarebbero molto utili, ma i 200hz dello Z5500 mi tentano... Come se non bastasse, avevo anche pensato di risparmiare un po' e prendere un 40W5500. Insomma, sono veramente indeciso
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà con i miei dubbi!