Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony -kDL 32BX400 Tuner HD integrato (?)

Ho da alcuni giorni acquistato il TV LDC Sony KDL 32BX400 attirato nella scelta dal fatto che la scheda tecnica metteva in bella evidenza che aveva il Tuner del digitale Terrestre integrato- Tra i canali che trasmettevano in HD mi era stato segnalato Rai Hd....io ho trovato nell'elenco Rai HD test...che qualcumo mi dice è lo stesso che trasmette le partite dei mondiali ....ma non si vede niente.
    Oltre ai canali RAi test HD (sono 2-3) vi sono altri canali free ...per testarlo ?
    Per completezza dico che non uso nessuna cam...perche' non interessato ai programmi Pay.

Ciao,

in primis ti rassicuro sul fatto che il ricevitore integrato sia HD...
    I soli canali HD che sono riuscito a vedere con il DTT sono Rai HD e Canale5 HD, posizionati dall'LCN Sony sui canali 505 e 506...
    In Campania si vedono entrambi...Se il decoder non li ha registrati, prova a fare 1 risintonizzazione... In caso negativo, vuol dire che nella tua regione ancora non sono disponibili e quindi dovrai armarti di tanta pazienza ed attendere...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •