Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile Consiglio per TV LCD 32 e 37 pollici

Salve a tutti gli utenti del forum,

dovrei acquistare due TV LCD, una 32' e l'altra 37', vi inserisco qui di seguito le mie specifiche per farmi meglio aiutare:

Sia per il 32 che per il 37 pollici distanza di visione di tre metri circa.
    Per motivi di spazio sono tassativamente vincolata a questi due formati.
    Utilizzo per entrambe:
    70% DVD e Blue Ray
    30% TV tramite digitale terrestre

Eviterei dopo aver avuto un sacco di problemi in passato (sarò prevenuta ma non ci posso fare nulla) Sharp.

Il budget per ognuna dovrebbe stare sotto i 900 euro.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.

ANGEL873 Guest
    soni w5500 o samsung b750 senno c'è il philips con 8404,oppure se non hai preferenze c'è lg lh7000 con i 200hz come il samsung sopra

Angel, grazie per i consigli. L'unico dubbio che avevo sui TV a 100 o 200 Hz è questo effetto terribile stile "soap opera" che mi è capitato di vedere in alcuni negozi, durante la visione di Blue Ray, vorrei avere la certezza che i 100 o 200 Hz si potessero "togliere" o utilizzare solo a seconda della sorgente o delle necessità, ma senza dover smanettare in modo assurdo, è fattibile su questi modelli?

Da possessore entusiasta, mi permetto di consigliare Toshiba 32 o 37 XV635: ottima resa sd e hd, niente soap opera o scie e comunque i 100hz sono facilmente disattivabili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •