Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Philips 47 PFL 9664

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    3

    Philips 47 PFL 9664


    Ciao a tutti, vorrei acquistare il TV della Philips top di gamma 9664, qulcuno lo ha già acquistato e ne può svelare le caratteristiche in SD , HD e soprattutto con PS3 (imput lag?), visto che sono un accanito giocatore di FPS.Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    800

    Ora non ho tempo quindi ti rispondo velocissimo.
    Non ci sono assolutamente problemi di input lag. Neppure scie o altro.
    Ambilight strepitoso, wifi integrato molto comodo, materiali eccezionali, veramente un buono l'audio.
    Te lo consiglio tranquillamente sotto tutti gli aspetti, veramente un prodotto ottimo. Ha sostituito egregiamente un buon sony 40W4500, che non era certo un brutto prodotto...!
    Ultima modifica di davnet75; 12-10-2009 alle 20:13


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •