|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aggiornamento LG serie 5xxx (tranne 5010!)
-
18-03-2009, 12:35 #1
Junior Member
Aggiornamento LG serie 5xxx (tranne 5010!)
Ciao a tutti innanzitutto e preventivamente chiedo scusa ai moderatori, nel caso in cui la discussione fosse già stata iniziata altrove ! (io non ho trovato nulla in merito nel forum)
Allora, ecco la mia curiosità: sono riuscito, tramite amicizie, ad entrare in possesso del nuovo FW per i TV LCD LG della serie 5xxx, si tratta di un file .bin di circa 4 Mb, insieme ad un altro utilissimo file .pps di spiegazione delle modalità di upgrade tramite supporto USB, la cosa è per me interessante, essendo (felice) possessore di un 32LG5700 ! Il FW è la versione 3.46.1 (se non ricordo male...), nel mio TV c'è attualmente installata la 3.45.1; per caso qualcuno sa quali migliorie siano state apportate ai TV con questo nuovo firmware ? Grazie e ciao a tutti !!
-
29-06-2009, 22:43 #2
Junior Member
ciao...anche io ho il tuo modello....non è che mi potresti dare l'aggiornamento? grazie mille
-
08-10-2009, 11:57 #3
Junior Member
Aggiornamento fw
Avrei un disperato bisogno di quei files....non mi funziona la cam e dovrei portare il televisore all'assistenza lg che mi aggiornerebbe il fw in una settimana!!! Anch'io ho un lg5700 e vorrei provare a fare l'aggiornamento da solo. Chiedo troppo?
Grazie