Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Lcd: regalo di compleanno per una mia amica

Il ragazzo della mia amicozza vuole spendere max 350 euro per un lcd fullhd, in vista di una tv definitiva e grande per la loro futura casa.

So che è come chiedere a Santoro se ama Berlusconi, ma in qualche modo vorrei aggiornarmi con qualche parere spicciolo.

Avete in mente qualche offerta particolare o qualche prodotto che potrebbe fare al caso nostro? Stiamo dai 32 in giu'.

Suppongo che per questo prezzo e per questo polliciaggio tutti i prodotti siano piuttosto sullo stesso livello no?

Grazie

P.s.

sto facendo una ricerca e ci sono molti monitor tv ma con tecnologia TFT es un asus a contrasto 20.000:1 contro un lcd tecnologia lcd con contrasto 1.000:1.
    Per uno che vuole vedere la televisione va bene lo stesso questa tipologia di monitor con TFT e non LCD?
    Ultima modifica di DelfinoCurioso; 25-09-2009 alle 16:09
    LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •