|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lcd: regalo di compleanno per una mia amica
-
25-09-2009, 15:50 #1
Senior Member
Lcd: regalo di compleanno per una mia amica
Il ragazzo della mia amicozza vuole spendere max 350 euro per un lcd fullhd, in vista di una tv definitiva e grande per la loro futura casa.
So che è come chiedere a Santoro se ama Berlusconi, ma in qualche modo vorrei aggiornarmi con qualche parere spicciolo.
Avete in mente qualche offerta particolare o qualche prodotto che potrebbe fare al caso nostro? Stiamo dai 32 in giu'.
Suppongo che per questo prezzo e per questo polliciaggio tutti i prodotti siano piuttosto sullo stesso livello no?
Grazie
P.s.
sto facendo una ricerca e ci sono molti monitor tv ma con tecnologia TFT es un asus a contrasto 20.000:1 contro un lcd tecnologia lcd con contrasto 1.000:1.
Per uno che vuole vedere la televisione va bene lo stesso questa tipologia di monitor con TFT e non LCD?Ultima modifica di DelfinoCurioso; 25-09-2009 alle 16:09
LCD: sony 46W4500 - Lettore DVD entry level: DVP-NS76H chip faroudja - console: ps3, xbox360 - HT entry level Logitech Z5500 Digital su stand da un metro - cavo HDMI: HiDiamond 1.3b cat.2. Entry level rules