Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

Citazione Originariamente scritto da boletusatanas
    salve ragazzi,
    torno dopo tanto a scrivervi per qualche consiglio. il fatto che non abbia scritto sino ad ora non vuol dire che mia sia fermato con lo studio, annzi!!! sono giunto alle mie conclusioni e ho proposto le mie (e anche un po vostre :-) ) scelte agi interessati. MA gli interessati hanno visto i TV a LED, quindi con il budget di 1500 circa sono giunto a questi modelli. che mi consigliate? e SOPRATTUTTO che differenze ci sono tra loro? dal sito samsung non viene evidenziato nulla

UE46B7020

UE46B7020 WW

UE46B7000 7090 WW

UE46B6000

cio che hai detto valeanche per i led?

ANGEL873 Guest
    in che senso?

ho sbagliato, mi esprimo meglio:

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    alcuni modelli del samsung non montano la cam CI+, ovvero lo slot per inserire la scheda e vedere eventi in pay-per-view in digital (es. Mediasetpremium HD). Solo alcuni modelli samsung montano la cam CI+ (mi pare quelli che terminano in U1P). Questo "slot" è invece presente nei modelli philips e sony.
    i 200 hz servono per migliorare le scene veloci, problema tipico degli LCD, e quindi migliorano sensibilmente la visione di eventi sportivi (calcio e formula 1 soprattuttto).
    cio che hai detto vale anche per i samsung led che ho proposto?

Citazione Originariamente scritto da boletusatanas
    salve ragazzi,
    torno dopo tanto a scrivervi per qualche consiglio. il fatto che non abbia scritto sino ad ora non vuol dire che mia sia fermato con lo studio, annzi!!! sono giunto alle mie conclusioni e ho proposto le mie (e anche un po vostre :-) ) scelte agi interessati. MA gli interessati hanno visto i TV a LED, quindi con il budget di 1500 circa sono giunto a questi modelli. che mi consigliate? e SOPRATTUTTO che differenze ci sono tra loro? dal sito samsung non viene evidenziato nulla

UE46B7020

UE46B7020 WW

UE46B7000 7090 WW

UE46B6000

e che differenza c'è tra i modelli proposti?

Il B6000 lascialo perdere, gli altri che hai elencato sono tutti varianti del B7000, ma il pannello e la qualità dell'immagine è sempre la stessa...Quindi io prenderei quello che trovo a meno, può essere che siano solo differenze estetiche o qualche caratteristica ma poca roba.

Cmq io il B7000 non lo prenderei, da quello che ho letto ha diversi difetti. Scusa ma se vuoi prendere un LED non sarebbe meglio l'LE700?
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

quale è l'LE700? mi scriveresti il nome per intero? un 46"...

ma mi hanno detto che samsung è superiore a sharp

Ma che samsung sia migliore di sharp... dipende!! Non bisogna mai generalizzare!! Dipende dai modelli! Ad esempio l'Le700 di sharp è migliore del b7000 di samsung, ma a sua volta è superato dal b8000 di samsung... che è superato a sua volta dal 9704 di philips...
    Qui ho semplificato molto, non è che sia da prendere alla lettera, ma ti può dare un'idea di base

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Ho visto che molti tendono sempre a dire quella marca e meglio di quell'altra.
    Non bisogna analizzare genericamente solo la marca ma nello specifico il modello di ogni marca.

Esempio: La Volkswagen è meglio della Fiat, genericamente detto può anche essere, ma sicuramente è sbagliato dire che una VW Polo è meglio di una Fiat Croma, si sa a priori che la croma è molto meglio.
    Ultima modifica di rickiconte; 21-10-2009 alle 17:18

ok ok ok, qui sto entrando in confusione, ora affianco al 46b7000 del samsung c'è anche lo sharp lc 46le700e

che mi dite?

Tranquillo è normale che hai confusione. L'avrei anche io.

ecco, infatti ho specificato i modelli

Pensa quando realizzerai che non è detto che sia la scelta migliore un lcd led rispetto ad un lcd a lampade tradizionali... la confusione accrescerà ulteriormente

Secondo il mio modesto parere e se vuoi rimanere su un 46 pollici non hai molte alternative per quel prezzo, vanno quindi bene i seguenti:

-samsung 46b750

-philips 47pfl8404

-sony 46w5500

-lg 47 sl8000

-lg 47 sl9000 a led (in rete lo danno a 1500 euro ma su di un sito a circa 1200, vedi tu).

Gli lg dovrebbero essere i più reattivi per giocarci ed anche il Sony ed il Philips da quel punto di vista vanno bene.

Scegli quindi tra quelli elencati altrimenti non ci capisci più nulla, ovviamente se qualcun'altro ha da proporre alternative per 1200 euro ben venga.

forse ho dimenticato di scriverlo, ma virando sui led il budget è lievitato a 1500. quindi:

SAMSUNG
    UE46B7020

UE46B7020 WW

UE46B7000 7090 WW

UE46B6000

SHARP
    lc 46le700e

se poi volete potete aggiungermi anche qualche Lcd Led della Fiat....
    Ultima modifica di boletusatanas; 21-10-2009 alle 17:51

Praticamente e più precisamente il Samsung B7000 è la denominazione generica nonchè quella ufficiale italiana mentre il B7020 e B7090 sono le versioni o meglio le denominazioni dei modelli tedeschi, uno ha la cornice rossa, l'altro no.
    Il B7000 italiano ha solo la cornice rossa!
    Alla fine è solo una questione di colore di cornice e di nazionalità ma praticamente sono uguali, per cui nessuno è meglio o peggio degli altri.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •