Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mi consigliate una buona TV ???

Salve mi consigliate una buona TV da 40 pollici, qual'è il TOP attualmente sul mercato???
    Meglio a LED o altro???

Grazie.

primo inizia a leggere un pò in giro c'è ne tante con questo argomento
    secondo: budget illimitato?
    terzo: sei sicuro che il 40'' sia la giusta dimensione? da che distanza lo guarderai?
    quarto: cosa ci guarderai?

Citazione Originariamente scritto da simoard
    primo inizia a leggere un pò in giro c'è ne tante con questo argomento
    secondo: budget illimitato?
    terzo: sei sicuro che il 40'' sia la giusta dimensione? da che distanza lo guarderai?
    quarto: cosa ci guarderai?
    Ciao ho gia letto un po in giro ma non ho trovato niente di veramente concreto.
    Budget 1000/1500 euro
    Lo guarderò da una distanza di 2/3 metri
    Guarderò TV digitale terrestre con abbonamento Mediaset Premium Gallery e Calcio.

Fammi sapere.
    Grazie!!!

Sono 2 o 3 i metri di distanza. Fa una bella differenza!!!

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Sono 2 o 3 i metri di distanza. Fa una bella differenza!!!
    La TV la collochero nella cucina soggiorno, e quando pranzo saranno 2 metri quando starò sul divano saranno 3 metri.

Considerando come visione principale quella dal divano e l'utilizzo di fonti SD la scelta più opportuna è un plasma HD ready. Come polliciaggio potresti arrivare addirittura a 50 pollici (e risparmiare un bel po').

Come marche prova a dare un'occhiata, nell'ordine, a: Panasonic, Samsung, LG.

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Considerando come visione principale quella dal divano e l'utilizzo di fonti SD la scelta più opportuna è un plasma HD ready. Come polliciaggio potresti arrivare addirittura a 50 pollici (e risparmiare un bel po').

Come marche prova a dare un'occhiata, nell'ordine, a: Panasonic, Samsung, LG.
    Opterei per un Samsung ma il consiglio che ho chiesto e se prenderlo a LED oppure altro, e poi perche con 50 polici risparmierei??? Comunque credo che 40 pollici o al massimo 46 pollici vadano bene per questioni di spazio a 50 pollici non credo ci vada nel posto dove devo collocarlo.

Mi dite di più grazie, attendo consigli...

Un altra cosa vorrei sapere, ma queste nuove TV hanno uno slot USB per inserire magari una chiavetta da 8 giga o superiore, e si possono vedere attraverso la chiavetta filmati in .avi o .mpeg o divx ???

Massij, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    Ti ricordo anche che quotare un messaggio immediatamente precedente al tuo è inutile.

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Comunque credo che 40 pollici o al massimo 46 pollici vadano bene per questioni di spazio a 50 pollici non credo ci vada nel posto dove devo collocarlo.
    Se credi che 40 pollici vadano bene che chiedi consigli a fare!!!
    46 pollici sono un buon compromesso.

Chiedevi se prenderlo Led o altro è ti è stato detto altro (Plasma).

Ti sono state indicate delle marche, ti è stato consigliato Hd ready per le tue fonti e perchè risparmieresti.

Ma una bella navigatina sui siti dei vari produttori per documentarsi su caratteristiche specifiche (lettura memorie USB, ecc.) proprio no!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •