Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips 37PFL8404 oppure LG37SL8000

Buongiorno a tutti e saluto tutta la comunity di avmagazine.
    Sono in procinto di acquistare un 37 pollici LCD e inizialmente intenzionato ad acquistare un Philips PFL378404, adesso anche LG37SL8000 è entrato a fare parte del mio brain stroming.
    La faccio breve...chi di voi ha potuto constatare i 2 modelli e le loro peculiarità?
    Sapreste indicarmi quale dei 2 è migliore (se migliore si può dire)?
    Grazie a chi risponderà e Buon Anno a tutti
    Mosquita

bé dipende anche da che utilizzo intendi fare del televisore
    Buon Anno anche a te

Grazie emoxone

Ho buttato a monte questi due 37 pollici e ho ordinato un Bravia 40 W5500. Spero di avere fatto una scelta giusta, anche perchè guardo la tv da oltre 3 mt. di distanza e un 37 mi pareva "corto".
    Comunque io la Tv la uso solo per vedere programmi e films, no attività ludiche. Ho sky e il segnale sarà tutto o quasi dgt. Spero, e mi sembra di avere letto che posso, vedere films blue-ray da hd esterno, confermi?
    Ciao
    Riccardo

ciao Riccardo,su quest'ultima peculiarità non saprei aiutarti,però di sicuro hai fatto la scelta giusta,anche per quanto riguarda il polliciaggio...io stesso ho annullato un ordine per un 37 pollici.
    a differenza tua però navigo ancora in alto mare circa la scelta finale

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    A differenza tua però navigo ancora in alto mare circa la scelta finale
    Beh, io ero sull'orlo di un crash celebrale, dato che sono 2 mesi che giro intorno a mediaw***d vari, centri commerciali per varie comparazioni.
    Venerdì mi sono fatto attaccare all'antenna analog. un samsung serie 7 e ti posso dire che non sono rimasto particolarmente preso.
    ALla fine ho scelto Sony, sia per la performance, anche se pannello 8 bit, sia per budget (760+60 di sped).
    Comunque un consiglio, come me con i Pc, se non fai un salto nel vuoto e lo compri subito, non lo prendi +
    Ciao
    R

Quindi cosa hai preso, un 37w5500?
    Ho praticamente gli stessi tuoi dubbi, ma visto che probabilmente qui da me lo switchoff verrà rinviato, verrà rinviato anche il mio acquisto del tv per adesso...

basta leggere un pò più su per vedere che ha preso un 40w5500

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    Quindi cosa hai preso, un 37w5500?
    Ho praticamente gli stessi tuoi dubbi, ma visto che probabilmente qui da me lo switchoff verrà rinviato, verrà rinviato anche il mio acquisto del tv per adesso...
    No, ho preso il 40 pollici KDLW5500.
    Staremo a vedere. Intanto ho scaricato un film blue-ray da mettere su hd esterno....vedremo come si comporta e più che altro se lo legge.
    Ricc

si in effetti non avevo letto bene, lo avevi scritto anche prima. Grazie comunque

Allora, ieri sera ho cambiato i collegamenti digitali. Ho fatto in modo che il segnale di sky passi direttamente dal salotto, anzichè dal mio studio come in precedenza, così da avere il segnale pulito in salotto. Poi ho acquistato dei trasmettitori di segnale che dal salotto inviano sky anche nel mio studio. Voglio che il segnale digitale passi direttamente sul Bravia 40W5500 che ho appena ordinato .
    Insomma ragazzi, nessuno che con il W5500 ha provato a vedere un film blue-ray da hd esterno??
    Fatemi sapere.
    Grazie
    Riccardo Vanzi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •