Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per una tv che dovrei comprare, budget 1500e circa. Vi chiedo scusa se sono un po diretto e non mi leggo gli altri post, ma dovendo arredare una casa nuova non ne ho veramente il tempo materiale (nonstante sarebbe molto interessante). La distanza di visione è di circa 2 mt e l'utilizzo sarà DVD/Blu ray/PS3/SKY ma anche abbastanza segnale SD (diciamo un 40%). Pensavo di prendere un 46' rimanendo sugli LCD (pensavo un Samsung 46b750 oppure un Toshiba per ottimizzare il segnale SD) oppure scndere a 40' passando al LED, per rimanere nel budget (pensavo ad una serie 8000 Samsung o ad un Sony). Preciso però che sono un po di mesi che sono fuori dal mondo TV, quindi probabilmente mi sfuggiranno molti ottimi prodotti, che vi prego di segnalarmi. Ho capito inoltre che ci saranno molte novità in Autunno per le tv, ma non volendo prodotti "esoterici" che mi farebbero spendere un sacco di soldi ed inoltre avendo un po di fretta nell'acquisto, non li considererei a meno di qualcosa di veramente imperdibile. Vi ringrazio molto per l'aiuto!