Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Samsung UE46B6000 vs Sony Bravia KDL 46 W 5500 E

Ciao ragazzi,
    sono un NON esperto e voglio comprare un LCD Full HD da 46 pollici per vedere film/telefilm/cartoni ed eventi sportivi (SKY).

Al momento sono indeciso tra i due LCD in oggetto, quale mi consigliate ?

OVVIAMENTE appena coprato farò una recensione !

grazie 1000

ma scusami, io ti domando, anche da non esperto, al tuo occhio, sperando ( cosa non facile) che tu abbia potuto vederli bene in azione, con lo stesso filmato, uno vicino all'altro, e non solo con i demo in hd che lasciano il tempo che trovano, dato che tutte le tv rendono da dio con essi, ma anche e soprattutto con canali sd BUONI, cioe' ti sono sembrati uguali? non hai preferenze personali? esteticamente non mi dici nulla? ecc ecc ecc

cmq TECNICAMENTE il samsung e' 2 gradini piu' su ( led, scaler deinterlaccer migliore, contrasto migliore, nero migliore, immagini sd migliore, garanzia italia migliore, design ultrasottile migliore, ssoftware a bordo migliore e piu' completo, regolazioni migliori, multimedialita' migliore ( legge un sacco di filmati da usb) prezzo??? boh dipende a quanto e dove li trovi, ma direi che e' piu' alto no? e non di poco ( difatti cio' rispecchia la qualita' delle 2 tv purtroppo, non sempre ma in questo caso e' cosi')...

insomma io ti posso dire che SE LI REGALI, 9 su 10 scelgono quella samsung, ma se tu magari non noti grandi differenze, ti piace di piu' l'altra esteticamente, ti sta piu' simpatica la marca sony, o altro, puoi anche prendere la sony che e' una discreta anche buona tv, sicuramente inferiore ( tutte i test, tutte le recensioni, tutti i pareri degli esperti in questo caso) AD UNA A LED COME LA SAMSUNG...

nel caso specifico ho proprio la prova di entrambe di afdigitale che ti dice le cose che ti ho detto io.

ciao buona giornata

Ciao MrWhte e grazie per la risposta.

Ovviamente NON sono riuscito a vedere i 2 lcd affiancati con lo stesso filmato e NON mi hanno fatto vedere come funzionano con il SD (ma lo si puo chiedere ? io ci provo da MW ma temo che mi rispondano picche).

Esteticamente il Samsung è una spanna superiore, per il prezzo se vai su:

http://www.expansys.it/d.aspx?i=179761 : Samsung
    http://www.expansys.it/d.aspx?i=179682 : sony

la differenza non è esorbitante.

grazie ancora a buona giornata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •