|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung UE46B6000 vs Sony Bravia KDL 46 W 5500 E
-
07-09-2009, 12:26 #1
Junior Member
Samsung UE46B6000 vs Sony Bravia KDL 46 W 5500 E
Ciao ragazzi,
sono un NON esperto e voglio comprare un LCD Full HD da 46 pollici per vedere film/telefilm/cartoni ed eventi sportivi (SKY).
Al momento sono indeciso tra i due LCD in oggetto, quale mi consigliate ?
OVVIAMENTE appena coprato farò una recensione !
grazie 1000
-
07-09-2009, 12:35 #2
Sospeso
ma scusami, io ti domando, anche da non esperto, al tuo occhio, sperando ( cosa non facile) che tu abbia potuto vederli bene in azione, con lo stesso filmato, uno vicino all'altro, e non solo con i demo in hd che lasciano il tempo che trovano, dato che tutte le tv rendono da dio con essi, ma anche e soprattutto con canali sd BUONI, cioe' ti sono sembrati uguali? non hai preferenze personali? esteticamente non mi dici nulla? ecc ecc ecc
cmq TECNICAMENTE il samsung e' 2 gradini piu' su ( led, scaler deinterlaccer migliore, contrasto migliore, nero migliore, immagini sd migliore, garanzia italia migliore, design ultrasottile migliore, ssoftware a bordo migliore e piu' completo, regolazioni migliori, multimedialita' migliore ( legge un sacco di filmati da usb) prezzo??? boh dipende a quanto e dove li trovi, ma direi che e' piu' alto no? e non di poco ( difatti cio' rispecchia la qualita' delle 2 tv purtroppo, non sempre ma in questo caso e' cosi')...
insomma io ti posso dire che SE LI REGALI, 9 su 10 scelgono quella samsung, ma se tu magari non noti grandi differenze, ti piace di piu' l'altra esteticamente, ti sta piu' simpatica la marca sony, o altro, puoi anche prendere la sony che e' una discreta anche buona tv, sicuramente inferiore ( tutte i test, tutte le recensioni, tutti i pareri degli esperti in questo caso) AD UNA A LED COME LA SAMSUNG...
nel caso specifico ho proprio la prova di entrambe di afdigitale che ti dice le cose che ti ho detto io.
ciao buona giornata
-
07-09-2009, 12:50 #3
Junior Member
Ciao MrWhte e grazie per la risposta.
Ovviamente NON sono riuscito a vedere i 2 lcd affiancati con lo stesso filmato e NON mi hanno fatto vedere come funzionano con il SD (ma lo si puo chiedere ? io ci provo da MW ma temo che mi rispondano picche).
Esteticamente il Samsung è una spanna superiore, per il prezzo se vai su:
http://www.expansys.it/d.aspx?i=179761 : Samsung
http://www.expansys.it/d.aspx?i=179682 : sony
la differenza non è esorbitante.
grazie ancora a buona giornata