Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: consiglio 46" 1000€

consiglio 46" 1000€

volevo acquistare un lcd full hd 46" con un budget di 1000€ circa
    e mi si sono presentati questi due modelli:

sharp LC-46DH65E
    sharp LC-46XL2E

vorrei sapere le differenze e qualche commento in proposito.
    Eventualmente anche alri lcd fullhd da prendere in considerazione!

Il mio consiglio è di tenere in grossa considerazione questo: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...3/Default.aspx ! Come prezzo ci siamo anche.

Se mi permetti ti consiglio, come molti faranno, il v5500 che è di un'altra categoria. Sto anche io cercando un tv da 46 pollici e quindi l'ho visto e controllato 100000 volte!

Niente da dire, anche questo Sony è un ottimo lcd. Per che ritiene necessari i 100hz o vuole qualcosina in più della serie V tipo nero più nero, consiglio al nostro amico anche il W5500 di Sony che ovviamente però è più caro del V5500.

sapete spiegarmi perchè il W5500 37'' costa uguale al 40'' ??? Sono matti ??
    Stessa cosa per la serie V...

Anche io sono in settimana di compere... ed ho adocchiato la serie W di sony, io mi limiterò a un 40'' ma devo dire che tra i tanti visti, a parte quelli a led, è uno di quelli che mi ha fatto un'ottima impressione, adesso faccio un giretto e me lo riguardo, anzi vado a romper le palle e vedo di farmi fare qualche confronto con i tv vicini

Beh meglio anche perchè i 37" montano pannelli differenti, con contrasto leggermente inferiore, c'è da dire cmq che tutti gli utenti che hanno acquistato un 37" sia V5500 che W5500 e che ho sentito, erano più che soddisfatti, quindi pare sia ottimo anche il pannello per quel taglio anche se differente.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

La cosa folle sono i 600 euro tra lo z5500 46 e il 52
    ti costa meno comprare un 32 ed aggiancarlo al 46

Più che altro la cosa folle è la serie Z! Quando già un W5500 è quasi il TV perfetto! E volendo esagerare forse è meglio il WE5 dello Z5500. C'è un sito infatti dove il WE5 ha preso 5/5 stelle mentre lo Z solo 4/5 come anche il W e il V. in effetti per me il vero top è il WE5, mentre il W si avvicina molto alla perfezione.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538

Perfezione

si parla sempre della perfezione!
    io però non volevo la perfezione ma un buon televisore sui 1000€ 46" 100Hz, per la perfezione c'è da mettere un bel 30% in più

ci sarà qualche alternativa,
    sembra che a parte i samsung e i sony il resto è tutto immondizia!

No ci sono i philips, tipo l'8404H o il meno costoso 7404H, entrambi ottimi!

EDIT: Ah e non bisogna dimenticare i Toshiba serie 635.

Già, anch'io ti ricordo e ti consiglio Toshiba XV635D. Io sono in posseso di un 32RV635D e mi trovo benissimo. L'XV ha qualcosa in più tra cui i 100hz, ma parte da 37", quindi a me che serviva un 32" ho preso l'RV.

sharp LC-46DH65E

di questo che ne dite?
    si trova in giro a prezzo bassissimo
    sharp LC-46DH65E

Quando io mi sono messo in testa di capire anche tramite questo forum quali fossero i migliori lcd al momento in commercio dopo migliaia di domande poste e pagine lette, la mia conclusione ed il mio intuito mi hanno portato a considerare come migliori lcd in fatto di qualità e gestione dell'elettronica, i Sony ed i Toshiba. O comunque ai primi 2 posti secondo me. Poi è ovvio che ognuno è libero di scegliere o lasciarsi trasportare maggiormente dall'estetica nella scelta di una tv.

sharp

nessuno parla degli sharp
    tutti sony samsung philips addirittura toshiba!
    ma nessuno si espone sugli sharp, perche mai?

Basta leggere le tue espressioni per capire che sei prevenuto su determinati marchi. Il mio miglior consiglio vista l'esperienza acquisita su questo forum è quello di valutare bene tutto e non sottovalutare niente! Poi la domanda che ti sei posto potrebbe trovare risposta da sola; se di un marchio magari si parla meno di altri, vuol dire che sono stati riscontrati sicuramente mediante anche test approfonditi, dei "difetti" o problemi che fanno scendere quel marchio di qualche gradino rispetto agli altri perchè appunto non all'altezza della concorrenza in un testa a testa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •