Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta TV LCD 40": Ero quasi convinto.. ma poi leggo un vostro Thread

Ciao a tutti,

Come riporto nel titolo sto cercando un LCD max 40" con la possibilità di connetterlo in rete LAN, attaccarci hard disk tramite USB ecc.

Mi ero quasi convinto a prendere questo modello Samsung:

• Il modello a LED - UE40B7000WW

Poi leggo un vostro Thread (che riporto qui) e inizio ad esitare non poco. Mi ritengo uno smanettone DOC con PC e Hardware ma per lo schermo della TV vorrei qualcosa di più tranquillo che permetta di avere una buona visione senza perdere troppo tempo in regolazioni da professionista (che non so fare ne ho gli strumenti per farle..)

Pensavo allora a questo modello della Samsung:

• La serie 7 a 40" - LE40B750U1W

Che ne pensate? avete altri consigli al riguardo? Ho ancora tempo (un paio di mesi) per comprarlo quindi potrei anche aspettare se sono in uscita modelli che ritenete piu interessanti.

Un saluto a tutti e grazie.

Leggiti qualche recensione on line e segui un pò il forum. Accetta il fatto che il tv perfetto non esiste, inclusi quei due da te segnalati. Valli anche a vedere dal vero, a questo proposito la mia opinione è che è molto difficile capire la bontà di un tv in un cc, a meno che non ti lascino il telecomando per fare qualche prova con dei filmati che ti sei portato dietro, difficile (senza contare l'illuminazione). Vedere un Tv con il demo del produttore è assolutamente inutile. Solo oggi sono riuscito a vedre un B6000 con un film vero, un BR di Harry Potter, e ho cominciato a "vederlo" davvero.

Ciao

E del Philips 9664 che ne dici?

http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL9664H-12

io sono fortemente indeciso tra il b750 e questo modello..

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Solo oggi sono riuscito a vedre un B6000 con un film vero, un BR di Harry Potter, e ho cominciato a "vederlo" davvero.
    Ciao
    in negativo o in positivo?

Fra scusa ma mi vuoi paragonare un Samsung con un Philips?? Guarda che il Philips sta su un altro pianeta! Il punto è il costo? temo costi anche di più del b750.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    Fra scusa ma mi vuoi paragonare un Samsung con un Philips?? Guarda che il Philips sta su un altro pianeta! Il punto è il costo? temo costi anche di più del b750.
    il philips in meglio? la differenza (online) è di circa 300 euro... (1000 vs 1300)...

Diciamo che in effetti sui Philips mancano recensioni approfondite specie su quel modello, una cosa però è certa avendo visto tanti philips ti dico che sono tra i migliori in assoluto! L'unico punto a favore del Samsung per me rimane la maggiore profondità di nero, anche se in effetti non ho dati preci sui serie 9, però solitamente i neri sono un pò il punto debole dei philips.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •