Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
Sì cmq sicuramente il 9664 se la gioca ad armi pari con lo Z5500, e per me sono due lcd superiori ai serie B di Samsung, ovviamente opinione personale, io non sono mai stato un grande tifoso samsung anzi!
grazie dedolado.. mi dici qualcosina di + dei tuoi dubbi sul sammy? come mai ritieni il philips e il sony migliori del b750? se volessi spendere qualcosina in + (online) e lasciare il b750 che mi consiglieresti tra il z5500 e il 9664? chi si comporta meglio con i 200 hz, l'SD e l'audio?

Un mesetto fa, ubriacato dalle parole dei commessi di un cc sul sony z4500, ero sicurissimo di prendere il sony z5500. pensavo che visto questo tanto esaltato z4500 il suo successore avrebbe fatto sfraceli.. il problema è che l'ho visto nello stesso cc con discovery channel hd e non so se fosse settato male ma non brillava particolarmente rispetto ad altri lcd vicino (con stessa fonte) che costavano mediamente 500 euro in meno.. e poi esteticamente non mi fa proprio impazzire.. mi sembra fatto un pò di plastica (giudizio personalissimo).. certo è che questo è l'ultimo dei problemi.. il philips mi piace tanto però non l'ho mai potuto apprezzare dal "vivo".. tu sei riuscito a vederlo? inizialmente avevo escluso i phil perchè scottato da una brutta esperienza con un tubo catodico di quella marca (pagato 1500 euro e "bruciato" dopo circa 2 anni). che mi consigli tra b750, z5500 e 9664? ormai avrai capito le mie esigenze.. premetto che sono un tipo indeciso e non vorrei magari prendermi un philips o un sammy e poi rodermi per lo z5500 tutte le volte che vado in un cc (sono masochista.. andrei a vederlo ogni volta).