Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

problema monitor lg LCD TV M2794D-PZ 27

Ciao, premetto che sono tutt'altro che esperto ed appunto per questo avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato un monitor tv lcd lg m2794d-pz da un sito internet venerdì scorso, il "pacco" è arrivato oggi ma il monitor sembra non funzionare.

Accendo il monitor, compare la scritta di benvenuto di lg e dopo qualche secondo compare un messaggio "not programmed", il telecomando funziona soltanto per l'accensione del monitor, poi non riesco ad accedere a nessun menu, avete qualche idea sul perchè? può essere un difetto del monitor? lo devo sostituire? Sono io che non riesco a configurarlo? Datemi un consiglio

Non c'è un manuale d'istruzioni? Se si, non riporta nulla che può esserti d'aiuto?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non c'è un manuale d'istruzioni? Se si, non riporta nulla che può esserti d'aiuto?
    no, sul manuale non ho trovato risposte

Contatta l'assistenza LG...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

contattata e portato in assistenza oggi, dicono che non dovrebbe essere niente di grave, forse è un problema di sintonizzatore.... mah vedremo... nel frattempo me ne vado in ferie...[CUT] è meglio fermarsi qui...e ti pregherei di moderare i termini, grazie!
    Ultima modifica di Dave76; 27-07-2009 alle 13:01

Ero interessato anche io a questo monitor, mi faresti sapere come ti trovi non appena ti rientra dal CAT?

Ciao,

Beppe

Citazione Originariamente scritto da peppolon
    Ero interessato anche io a questo monitor, mi faresti sapere come ti trovi non appena ti rientra dal CAT?

Ciao,

Beppe
    assistenza lg eccezionale, portato il monitor venerdì mattina, mi hanno telefonato questa mattina dicendomi che era pronto, l'ho ritirato nel pomeriggio, c'era un problema al circuito pulsanti, niente di che, adesso me lo godo, le prime impressioni sono ottime, immagini ottime, menu intuitivo, audio buono, sintonizzatore hd ottimo (1000 volte meglio del mio decoder esterno), insomma per ora direi che sono soddisfatto. L'unico difetto di questo monitor secondo me è che il sintonizzatore digitale non è hd compatibile, per ora cmq va bene così

Chiedo scusa Dave76... ero abbastanza incavolato.... non è bello acquistare un monitor e scoprire che non funziona... però dai.. avevo messo i puntini di sospensione

EDIT - Si, ma si capiva benissimo ugualmente...
    Ultima modifica di Dave76; 28-07-2009 alle 08:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •