Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

dove acquistare il modulo wireless per Samsung?

Vorrei sapere dove è possibile acquistare l' adattatore wireless della samsung WIS09ABGN, in italia l' assistenza della Samsung mi ha detto che non è disponibile... l' ho trovato in austria, però non so se ha specifiche diverse....

mi aggiungo alla richiesta.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Non lo so di preciso perchè cercate proprio questo dongle...
    Cmq...al vostro posto mi doterei di un dlink dwl2100ap...
    Costa un po' di più certamente...ma le performance sono ben altre.
    E' quello che fa al caso vostro !!!

ma è compatibile?
    qualcuno ha provato una chiavetta wi-fi qualsiasi?

Citazione Originariamente scritto da GiacomofromMc
    qualcuno ha provato una chiavetta wi-fi qualsiasi?
    funziona solo quella ufficiale samsung, confermato da molti.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

E quindi cosa fare??Siam obbligati ad acquistare il prodotto esclusivo samsung ma appunto...dove???
    Vorrei saperlo perchè ad agosto probabilmente diventerò proprietario di un bellissimo b750

Citazione Originariamente scritto da lupo.grasso
    Siam obbligati ad acquistare il prodotto esclusivo samsung ma appunto...dove???
    Io l'ho cercato e trovato sulla baia.... in attesa che mi arrivi il mio sospirato e sptt già pagato 46b8000 , ho trovato il dongle in uno shop brittiscc ad un ottimo prezzo. per chi non si fida ce n'è anche uno in italia che lo tiene ma lo vende con prezzo quasi doppio però ha garanzia uff 2 anni...
    Ciauz

Rendo noto ai possessori di TV con presa Ethernet
    (tipo Samsung B750)
    che per trasformarlo in WIFI basta un access point con la
    funzione "AP CLIENT"... tipo quel D-link sopra menzionato.

E' ovvio che un dongle usb è più comodo ed economico...
    d'altra parte è moooolto meno prestazionale ed affidabile.

Quindi, per farla breve....o per capire meglio, come volete....
    Ad esempio io ho una connessione a fastweb con il loro gate ma ho un access point wireless.
    Al mio futuro b750 posso attaccare una qualsiasi chiavetta usb o son costretto a prendere il modulo della samsung che cmq sembra anche essere non troppo male dato che supporta anche il draft n????

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Rendo noto ai possessori di TV con presa Ethernet....

E' ovvio che un dongle usb è più comodo ed economico...
    d'altra parte è moooolto meno prestazionale ed affidabile.
    Quello che dici tu è giusto, ma il collegamento via wi-fi in molti casi è occasionale, quindi va bene una economica chiavetta,

per quanto mi riguarda spendere di più per un altro router e soprattutto avere un altro apparecchio nella zona tv non mi va proprio....

in più la chiavetta è autoalimentata...

ok però la domanda sorge spontanea...se compro una chiave usb di tipo netgear o dlink che sia cmq per uso su pc tramite acces point va da prima installata e poi configurata per la connessione, su il sammy b750 il procedimento d'installazione e di configurazione eessendo non un pc non sarà mai possibile, quindi, non è che siamo obbligati a prendere il modulo della sansung che è TOTALMENTE pulg&play e quindi non necessita di alcuna configuarzione???
    Spero si capisca qualcosa
    e se comprensibile, illuminatemi che ad agosto acquisterò medesimo tv

Citazione Originariamente scritto da lupo.grasso
    quindi, non è che siamo obbligati a prendere il modulo della sansung che è TOTALMENTE pulg&play e quindi non necessita di alcuna configuarzione???
    il ragionamento è logico, credo che sia compatibile con la pen wifi samsung proprio perchè il tv ha solo quei driver, e non vedo come potrebbe avere i driver di tutte le chiavette wifi in commercio non essendo un pc con hard disk e sistem operativo....

Quindi...ovviamente se nessuno ha ancora testato o acquistato il modulo ribadiamo che la sola pen drive samsung sia compatibile per la rete wifi del nostro tv...forse....

io ho trovato la pen drive su un sito americano che vende libri... mi fido? quanto costerà la spedizione? Oppure c'è in olanda (andate su google e cercate) ma non so un'acca di nederlandese

Ho lo stesso problema.
    Al Ma**o P**o Exp**t arriveranno per fine Luglio (ho assistito alla chiamata in diretta all'assistenza convenzionati Samsung) prezzo indicativo c.a. 70 €
    Ho provato una chiavetta WiFi della D-Link ma non viene rilevata dalla TV..
    In rete si trovano le originali Samsung ma ATTENZIONE alla sigla. Sembra che ci siano differenze tra le TV serie 2008 e 2009 con problemi di compatibilità con la chiavetta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •