Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da Conzhd
    Per quanto riguarda la porta usb ci puoi vedere foto e acoltare musica mentre è possiblie vedreci i video andando sul nel menu segreto e facendo alcuni cambiamenti in base al firmware che hai ( fammi sapre se vuoi sapre in modo più dettagliato);
    Ciao Ragazzi, potreste postare la procedura per effettuare questa operazione?

Grazie mille

Menu segreto

molte persone hanno abilitato nelle loro tv samsung la visione dei dvx tramite usb andando nel menu segreto; c'è da dire che fare modifiche in questo menù potrebbe far decadere la garanzia. Per entrare nel menu segreto si deve digitare rapidamente e in successione (quando la tv è in standby) info - menu - mute - power on. Poi andare su control -suboption e mettere on su wiselink movie e wiselink write e premere power on per uscire dal menu; se avete l'ultimo firmware non è possiblie spuntare la voce wise link movie quindi l' alternativa è tornare alla pagina iniziale andare su option - model e cambiare modello mettendo b650. Io personalmente sono entrato nel menu ho visto che non posso spuntare wiselink movie ma non ho cambiato nel menu il modello del tv visto che ho ancora la tv in garanzia e non sono molto convinto nell' operazione di cambiare il modello nel menu. ho trovato quste informazioni in diversi forum internet e gli utenti non hanno avuto problemi effettuando tutte e due le operazioni cmq non avendo provato io personalmente vi consiglio, (per evitare brutte sorpesere) di fare ulteriori ricerche prima di fare cambiamenti in questo menu. Ciao

niente...

Ciao Conzhd, grazie molte per la risposta.

Ho provato ad effettuare quello che mi hai scritto, ma i tasti wiselink movie e wiselink write putroppo non vengono proprio visualizzati.

Lo stesso avviene pur cambiando il modello.

Ho paura che con il nuovo firmware la samsung abbia eliminato questo "trucchetto"....

news sulla possibilità d vedere film???

nessuno che ha provato???a me sta per arrivare...datemi buone notizie.

Ho giusto ieri comprato un LE19B650T6W con firmware originale 2009/10/07_002004.
    Volevo provare ad abilitare la porta USB, ma nel menu "secret" non e' presente la voce WISELINK ecc....
    Questo vuol dire che non posso fare niente ?..
    Se puo interessare ho fatto le foto dei vari menu (non si sa mai ..sgrat sgrat).
    Ho visto sul sito della Samsung l'aggiornamento al T-CRLPEVHC-2006.2 , posso farlo o mi perdo ogni speranza dell' "USBloader" ?

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    nessuno che ha provato???a me sta per arrivare...datemi buone notizie.
    Seguendo la procedura sopra sono riuscito a far comparire la voce per i video. Ora la TV legge quindi anche gli MKV.
    MA ho un problema...molti film in MKV (1080p) si bloccano circa a metà o 2/3... Da che cosa può dipendere? A voi funzionano tutti regolarmente???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •