Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

philips 42pes0001d vs sony KDL 40W5500 vs samsung 40B620R3W vs lg 42LH7000

Un ciao a tutti gli amici del forum....io sarei molto ideciso tra uno di questi 4 fantastici lcd philips 42pes0001d sony KDL 40w5500 samsung 40B620R3W ed infine lg 42LH7000 .... SONO SECONDO ME 4 lcd superlativi sono molto simili tra loro sul piano delle performance che sono proprio indeciso quale scegliere ..... vi prego aiutatemi accetto qualsiasi consiglio... l'uso che ne farei è digitale terrestre game bluray e dvd dvx ecc ecc praticamente tutti gli usi possibili.... ciao e grazie a tutti per la vostra disponibilità
    Ultima modifica di TEX71; 23-06-2009 alle 18:28 Motivo: Titolo non appropriato

Ciao.
    Come richiesto dal Regolamento, devi editare il titolo del post (Edita>Avanzate), inq uanto i titoli generici come q

Ciao
    io penso che nella scelta di un lcd conti solamente l'esperienza personale. La mia è riferita all'LG pertanto non darò giudizi sugli altri. Io posseggo da 2 settimane Lg 42LH5000 che si discosta dal 7000 per il fatto che il 7000 ha il bluetooth ed il 5000 ha invece i 200hz, per il resto sono identici. Io sono super-mega soddisfatta in quanto mi ha soddisfatto con ogni sorgente con cui l'ho testato (bluray-DTT-PS2-PS3-DIVX). La cosa + spettacolare rimane la presa USB e soprattutto il prezzo!! Perciò io ti consiglio il 5000 o al limite il 7000, vai tranquillo!

Thumbs up

grazie mille per la tua attenzione farò come dici tu .... appena arriva il tuo modello al centro commerciale della citta dove abito .... 200 hz sono sempre 200hz... ciao a tutti ....ps qualcuno può farmi cambiare idea ?

Piuttosto del LH7000 ti segnalo anch'io il LH5000
    salvo esigenze particolari a mio avviso i 200hz sono molto meglio del BT...

Il sony è anche lui un ottimo tv. Ma i Sony tendono a costare abbastanza di più...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •