Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sony KLD-46V5500 e DLNA

Salve,

qualcuno di voi conosce un software da installare su PC per la riproduzione di audio/video/immagini tramite protocollo DLNA. Io ho provato già con Windows Media Connect e FreeNAS: il televisore rileva i media server ma restituisce il seguente errore "Il server non supporta" ... confermo che anche i media server vedono il televisore.

Saluti.

è perchè non stai mandando un formato supportato: foto in jpg, musica in mp3, video in mpeg2 o avchd.
    Altrimenti usa altri software che transcodificano come tversity o windows media player 12.

In realtà il problema avviene ancor prima di inviare i media... avviene in fase di rilevazione dei server (nel mio sony la funzione si chiama "Diagnostica Server").

PS: corrego il primo post, il messaggio di errore è: "Il server non è supportato"
    Ultima modifica di luca.fidanza@gmail.com; 25-06-2009 alle 15:10

Io su quel tv ho provato e funzionano: Windows Media Player 11, Windows Media Player 12, Twonky Media, Nero Media Home, Vaio Media Plus.

ma legge i divx senza trascodifica?

Ho provato con Twonky Media Manager e questo software viene correttamente riconosciuto dal televisore, tuttavia la riproduzione è limitata solo alle foto. Niente musica (file mp3) o video (file avi e xvid).

Qualche consiglio?

Ma se ho il mac questi due programmi vanno bene uguale?

AGGIORNAMENTI: con windows media player 11 la situazione è migliorata, adesso riesco a vedere le foto e a riprodurre la musica ma per quanto riguarda i video niente.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    non stai mandando un formato supportato: foto in jpg, musica in mp3, video in mpeg2 o avchd.
    Riprendo una domanda che avevo fatto per il W5500, ma si riescono a vedere anche i file MKV

In teoria no perchè non è un formato supportato (se vai sul sito DLNA puoi vedere la certificazione relativa al V5500), ma usando il sw adatto come per esempio il futuro wmp12 che transcodifica al volo dovrebbe essere possibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •