Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[sony] KDL40L4000 : compatibilità DGTVi

ciao a tutti,
    scrivo per la prima volta sul forum e spulciando un po' l'elenco dei thread credo di non aver trovato nulla a riguardo...si è parlato tantissimo della compatibilità dei televisori bravia e di che tipo di cam fosse adatta.
    In realtà il mio dubbio è questo. sul sito sony
    http://www.sony.it/article/2009/01/t...icazione-dgtvi
    dove c'è l'elenco dei tv certificati il mio non compare però nella piccola introduzione della pagina c'è scritto che i televisori della serie L4000 risultano compatibili.

In effetti quello da 32" è in elenco, mentre il mio no...dove sta secondo voi la verità? Io credo, da profano, che da 32" a 40" della stessa serie cambino solo le dimensioni dello schermo, ma sicuramente non sarà così...

qualcuno potrebbe darmi una risposta?

Grazie
    Ultima modifica di ilmala; 26-05-2009 alle 14:14

Attenzione che è già in onda l'OTA di aggiornamento per questo tv
    http://www.sony.it/article/tv-lcd-br...mento-software

No scusate è solo sul telaio L4000 dei 32" in giù

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •