Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Acquisto tv principale

Acquisto tv principale

Ciao a tutti,
    Finalmente, anche per me, e' arrivato il momento di comprare il televisore principale della mia nuova casa.
    La tv che cerco deve essere un 40/42 pollici per motivi di spazio.
    Distanza di visione circa 3 metri.
    La tv verra' collegata con un dreambox 800HD, un lettore dvd e una wii.
    Per il momento non ho intezione di comprare un blu-ray ma tra qualche anno (quando scendono i prezzi) si.
    L'uso prevalente sara' documentari sky, raiset, qualche film e sport sia sd che hd e qualche divx. (tenete conto che nella stessa stanza ho un vpr non hd e per qualche film un po' più' "impegativo" lo guardero' li' )
    Guardando in giro in qualche centro commerciale mi hanno fatto buone impressioni i philips sia come nitidezza che brillantezza dei colori (oltre che per l'estetica).
    Non mi e' chiara ancora il discorso full hd e hd-ready ed il perche' a volte conviene meglio un hd-ready.
    Il mio budget e' 1200 circa. Che modello mi consigliate per l'acquisto (che avverra' a settembre?)
    Sono un po' titubante per i plasma a causa del rodaggio da fare e per il possibile effetto stampaggio quando si guarda sky e poi facendo zapping si cambia canale.
    Spero di aver dato tutte le informazioni possibili per fare una scelta ottimale.
    Grazie a tutti.

ciao se può aiutarti io ho preso il 42 dh77 della sharp il mese scorso e mi sono trovata bene

...il dh77 è un ottimo prodotto...se poi vuoi risparmiare va bene anche il dh65 ....ciao

40b650...

ANGEL873 Guest
    ciao secondo me dovresti dare un okkiata al w5500 davvero ottimo oppure al b650 samsung. del philips ne ho sentito parlare veramente bene in particolare del modello 8404 ma deve ancora uscire.le previsioni dicono che sarà veramente un buon prodotto rientra anche nel tuo bajet

Lo Sharp DH77 si ha qualche pregio, ma purtroppo parecchi difetti di rilievo, tipo un gamma indecente,
    soffre di banding in alcune condizioni, elettroniche solo mediocri ecc ecc leggere recensione di HDTVtest...

io te lo sconsiglio.......

invece ti consiglio

Samsung B750
    Sony W5500
    Philips 9604

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 29-05-2009 alle 06:35
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Grazie a tutti per i consigli,
    Credo che, dato che posso aspettare qualche mese aspetto qualche recensione del nuovo philips.
    Una domanda sul samsung b750: leggendo i vari post non ho capito bene la questione del imput lag cioe' se io non uso xbox 360 o ps3 ma prevalentemente film e calcio non lo dovrei notare giusto?
    Grazie

l'imput lag si nota solo con i giochi e con game mode disattivato... Film e resto van benissimo...

Ciao, ieri ho fatto il mio primogiro in qualche centro commerciale e devo dire: del philips 8404 ancora nemmeno l'ombra e nemmeno del 9604 (credo solo il 9603) aspetto di vedere il philips per scegliere.
    Poi tra il samsung b750 e il sony w5500 sinceramente preferisco il sony anche se, messi a confronto il w5500 e il v5500e devo dire che a prima vista il v5500 sembrava avere una miglior profondita' dei colori e un nero più imtenso oltre ad una definizione migliore con un bd del trailer di terminator. Chiedendo il motivo al commesso mi dice che il v5500 era collegato in hdmi mentre il w5500 con un semplice coassiale perche' l'hdmi centralizzato non lo faceva partire perche' troppo debole. Come mai? Posso avere dei problemi con il collegamento hdmi? Poi un ultima cosa: il sony ha la porta lan ma si collega solo ad una rete sony e non va su altri siti tipo youtube o megaupload. Stessa cosa per i philips o no?
    Grazie e scusate se sono troppo lungo nei post

Sicuramente era un problema loro di centraline e collegamenti per cui la scelta del coassiale composito per un segnale almeno regolare. Quindi non sarà certo un problema che può penalizzare noi nell'uso privato con collegamenti hdmi standard e non multipli con centraline filtri ecc....

scusate ragazzi, ma notizie per la lan del philips ce ne sono?

ciao a tutti...volevo condividere la mia prima impressione positiva per il mio nuovo televisore.ho preso il w5500 da 46 pollici.
    chi mi consiglia un impiantino audio a partire dalle caratteristiche del televisore?

Si faccia una domanda e si dia una risposta: ok la net tv non mi fara' navigare in qualsiasi sito io voglia ma solo su certi canali scelti da philips.

Per quanto riguarda l'impianto home cinema ti consiglio l'onkyo 606 con delle buone casse. Tutto sta poi nel budget.

Purtroppo non ho ancora scelto la tv perche' non ho visto ancora il philips in nessun negozio. Ma qualcuno lo ha visto??

io non l'ho visto il philips.ma con 350 euro riesco a comprarlo l'impianto ?
    io per internet ho l'ethernet sul w5500 basta inserire il cavo dietro giusto?oppure è wireless?help...

ok...con il cavo di rete va ...si possono vedere anche l'orologio..le news...il meteo mentre guardi i programmi...bellissimo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •