Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 177 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da ubyys
    Scusate ma secondo voi e' possibile acquistare una cam da adattare a questo TV per poter vedere le partite Mediaset Premium in HD
    Grazie per l'aiuto
    No, lo slot per la cam non è CI+, quindi niente HD; questo tipo di slot lo ha il nuovo modello 733.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

ho preso il 32 pollici.... voelov farvi una domanda: l'ho preso in negozio che mentre stavano montando per l'esposizione, (cosi l'ho visto acceso, controllato un pò a occhio che non ci fossero pixel difettosi ) quindi, abitando a 1km, l'ho portato via mettendolo nella scatola con il piedistallo già montato....

adesso avrei il problema inverso: lo volevo smontare per portare il tv alla casa al mare in modo da trasportarlo un pò più "protetto" nella scatola...solo che forse la facevo forse troppo semplice: nel manuale non c'è scritto ne come montarlo ne come smontarlo...e non mi riesce

ho tolto le vitine laterali e quelle più grosse centrali togliendo la parte in metallo che sta sotto...poi ho tolto il dado che sta al centro della placca in metallo...dopodiche mi sono bloccato

Ancora problemi pixel...

più di 2 mesi fa ho avuto problemi riguardo una riga di pixel rimasti verdi

l'assistenza mi ha sostituito il pannello in garanzia, tutto bene http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2366

ieri accendo e vedo nella parte centrale una riga strana, che si nota solo con i colori, con il nero no, quindi deduco questa volta pixel bruciati

e che azz

qui riporto un po di immagini con il toshiba nel canale hdmi senza collegamento per evidenziare meglio, la riga è sopra la T ed arriva fino a metà tv (foto da cell)

http://www.dumazone.com/immagini/090820101651.jpg

http://www.dumazone.com/immagini/090820101654.jpg

http://www.dumazone.com/immagini/090820101658.jpg

http://www.dumazone.com/immagini/090820101659.jpg

e che cavolo a settembre lo riporto in assistenza
    se potessi chiederei di sostituirmelo con una serie superiore uff (magari quello con il ci+ e wifi

Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

bella sfiga accidenti.... forse stavolta essendo il pannello nuovo probabile sia anche un problema legato all'elettronica.... vabbè, puoi sempre provare a chiedere un cambio con la serie xv733...anche se quasta CI+ non so se nell'immediato futuro serva o meno...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

eh si proprio sfiga!

per il momento lo tengo così fino a settembre (tanto ora saranno chiusi e in ferie), il difetto è percettibile solo se osservi bene e da vicino.

il tv l'ho preso a dicembre quindi ancora tutta la garanzia valida

non credo che me lo possano scambiare con uno della serie 733, se si a quel punto punterei al 46xv733 magari mettendo un po di differenza

sono utente supersoddisfatto del 42xv636d e sono meticoloso, il tv è perfetto senza nemmeno un graffio e lo voglio perfetto, ho speso di tasca mia e sono convinto di aver preso un prodotto veramente valido perciò voglio un prodottino senza difetti eh
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

ragazzi ero intenzionato a prendere il 32xv733
    che ne pensate?
    dalle mie parti il costo si aggira sui 530 euro
    online non lo voglio prendere
    Ultima modifica di tranceman81; 11-08-2010 alle 08:22

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    ragazzi ero intenzionato a prendere il 32xv733
    che ne pensate?
    dalle mie parti il costo si aggira sui 530 euro
    online non lo voglio prendere
    il 733 è la nuova serie, diciamo successiva alla 635. io lo prenderei tranquillamente, dagli un occhiata dal vivo ma insomma vai tranquillo, parliamo di tv ottime soprattutto con il digitale terrestre e che al massimo possono avere COME TUTTE LE ALTRE MARCHE problemi che dipendendo anche da componenti come la fortuna e che al massimo vengono risolti con l'assistenza.
    per il prezzo fai tu...se non vuoi prenderlo online prova a farti fare un sconto, anche se nei CC lo sconto te lo scordi....meglio andare dal "rivenditore di fiducia"

flickering: dovrebbe essere l'effetto intermittenza/sfarfallio che si nota tra le varie cose sulle righe bianche giusto ? calcio , tennis.
    ieri con il mio toshiba l'ho visto per la prima volta mentre vedevo il Tennis su skysport HD. in particolare nella classica inquadratura del campo durante il servizio/palleggio. in particolare si notava sulle sole righe orizzontali centrali (quelle che delineano l'area del servizio). sul calcio non ho mai notato questo problema.

sul vostro toshiba avete notato flickering in particolari situazioni ? sarei curioso di sapere se dipende dalla tv o dal segnale sky in particolare.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    No, lo slot per la cam non è CI+, quindi niente HD; questo tipo di slot lo ha il nuovo modello 733.
    grazie per la risposta

problemi con la hdmi

ciao a tutti,

sono il primo che ha problemi con la hdmi? ho chiamato in assistenza e martedi lo porto cosi mi cambiano fa scheda madre ... pare sia li il problema.

a qualcuno è capitato?

Question

Ciao a tutti,
    come presumibile risultato dell' "Aggiornamento automatico dei canali" (XV 635V) alcuni canali appaiono ripetuti più volte nell'elenco canali, spesso con il numero progressivo "0" .
    Pensate che lanciare una nuova sintonizzazione automatica possa ripulire l'elenco canali ?

E' da un pò che non mi faccio vivo in questa discussione. Ho notato una cosa fresca fresca: lanciando un filmato (sempre da pc nel mio caso) e mettendo in pausa in situazione di schermata completamente nera, ho povato a cambiare le varie modalità d'immagine per osservare il comportamento della retro e i cambiamenti (la qualità) del nero. Ebbene, la cosa assurda è che il risultato peggiore di tutte le modalità, dove il nero diventa meno nero (effetto biancastro di sottofondo), si verifica col modo Film! Qualcuno ha una spiegazione plausibile? Ho provato a variarire diversi settaggi per vedere la loro influenza, ed ho notato che non dipende da essi, o meglio che senzo avrebbe portare la retro da 40 a 30 per eguagliare il nero ad esempio del modo Standard dove è a 50?
    Ultima modifica di Cappella; 07-09-2010 alle 22:49
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@Cappella.... non ho capito nulla ma va bene lo stesso. !!! a parte tutto ma perchè ti interessa una cosa che fa solo con effetto pausa ? ritieni che influisca sulla visione normale. sarebbe da provare oltre che con un pc magari anche mettendo in pausa con un decoder myskyhd. ma il pc lo hai collegato in HDMI ?

Si, l'ho collegato in hdmi (dvi-hdmi). In pausa e con la maggiore prevalenza di nero, ti concentri più su di esso; ovviamente quello che vedo in quel momento è anche quello che vedi durante il film nelle bande nere (se ci sono) e su tutto ciò che è nero all'interno del filmato.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Per chi fosse interessato, questa mattina ho deciso di tornare al vecchio firmware (sempre lo stesso disponibile sul sito Toshiba Italia), visto che a quanto pare quello che avevo serviva solo a chi avesse riscontrato problemi con l'audio in hdmi. Non avendo avuto ancora di questi problemi e non avendo per altro in realtà riscontrato migliorie (effetto placebo a parte ), sono tornato indietro e senza problemi al 2.1.69.1. Per quanto detto invece più sopra, dopo innumerevoli prove recenti e non, i miei settaggi restano per me sempre validissimi. Non si può pretendere di più da questo ottimo ccfl; se si vogliono maggiori prestazioni, bisognerà affidarsi alla nuova tecnologia led ed ai top di gamma.

Pagina 162 di 177 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •