Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 177 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Fai un giro nel forum, c'è anche una discussione sullo ZV (QUI) e molti consigli riguardo questi ultimi Toshiba. Non credo tu possa sbagliare, credo sia la scelta migliore in base alle tue esigenze. Questo è il mio pensiero.
    Ultima modifica di mariorenz; 29-12-2009 alle 11:04

Grazie mille per la risposta. Devo dire che mi hai tranquillizzato molto. Certo avrei preferito non avere luci spurie, ma come dici tu il tv è cosi ben fatto che poco importa. Già con le impostazioni di avforum con la backlight a 23 e tutto regolato a dovere devo dire che il problema con i film si è attenuato a tal punto da diventare quasi irrilevante.

Riguardo alla discussione di cui mi parlavi ,"il problema"... nn riesco a trovarla. Me la linkeresti per favore?

Grazie mille

la recensione non si vede più ...... mi devo fidare di quello che mi dite voi quindi....

una solo domanda : ha la porta usb per vedere film e foto ????

lory
    Ultima modifica di polfox; 29-12-2009 alle 11:20
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Come abbiamo altre volte detto non c'è niente e nessuno meglio dei propri occhi e delle proprie impressioni; qui si esprimono,oltre a informazioni tecniche, soprattutto le proprie esperienze sui prodotti in questione. Premettendo che comprando il Toshiba fai un ottimo acquisto, sicuramente ci sono dei televisori di qualità superiore ma tutto dipende da quanto vuoi spendere;con questo tv hai un eccellente prodotto a un prezzo altrettanto eccellente. Però alla fine devi solo fidarti delle tue impressioni.

Nel post 1366 (poco sopra) se clicchi dove c'è scritto QUI vai alla recensione.
    Ultima modifica di aserxt; 29-12-2009 alle 11:20

Secondo il mio modesto parere un 55" per la visione di fonti solo in hd e da 3m e troppo grosso ... Nel tuo caso dovresti optare per un 50" che e ideale per una distanza di 2,8 / 3,20 metri.

Ora non vorrei confonderti le idee ma credo che l'oggetto ideale per te, che usi solo fonti hd, sarebbe un plasma che ha di certo i pregi che cerchi nella tv che + si avvicinano alle tue neccessita. Anche se ci vuole molta pazienza e lavoro di setup con i plasma.

Lo zv o sv ed in generale tutti i toshiba sono superiori nel sd mentre per quanto riguarda l'hd sono validi quanto la concorrenza ma non superiori.

grazie per la comprensione...diciamo che a 1800 sono già più che arrivato.....ero partito per 1000 per il plasma 1500 per il 52 lcd sammy e ora 1800 per questo 55 toshiba che a quello che leggo è il migliore fra i 55 in relazione anche del rapporto qualità prezzo .....cambio tv ogni 5/7 anni e voglio essere sicuro tutto qui.....e non spenderer 1800 e vedere che fra qualche mese lo regalono a 1000 euro....(cosa impossbile credo),essendo profano leggo questo forum per capire meglio e non buttare via i soldi, ma sono molto pratico e non capisco molto di tutti questi termini tecnici...insomma vorrei dire che spero che tutta questa differenza si pronunci anche agli occhi di uno stolto in materia come me....e che non sia minimente percettibile solo agli occhi più esperti....i 200/300 euro li metto volentieri ma mi chiedo se anche uno come me nota la differenza......

mi confermate la porta usb per foto e video ? e il digitale terrestre in hd ?
    unico dubbio la cam per vedere mediaset....anche se io ho sky hd non si può mai sapere....

grazie ancora

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Citazione Originariamente scritto da macintown
    Ora non vorrei confonderti le idee ma credo che l'oggetto ideale per te, che usi solo fonti hd, sarebbe un plasma che ha di certo i pregi che cerchi nella tv che + si avvicinano alle tue neccessita. Anche se ci vuole molta pazienza e lavoro di setup con i plasma.

Lo zv o sv ed in generale tutti i toshiba sono superiori nel sd mentre per quanto riguarda l'hd sono validi quanto la concorrenza ma non superiori.
    Concordo pienamente. Se non avessi avuto esigente videoludiche avrei preso al 100% il g10. Non c'è paragone. Certo il toshiba è un buon compromesso per chi, come me, usa la tv per bluray, dvd e videogames. C'ho messo un mese per capirlo ma c'è poco da fare: la tv perfetta non esiste! esiste il compromesso migliore per le tue esigenze.

Citazione Originariamente scritto da polfox
    .....cambio tv ogni 5/7 anni e voglio essere sicuro tutto qui.....e non spenderer 1800 e vedere che fra qualche mese lo regalono a 1000 euro....(cosa impossbile credo)
    l
    Caro mio nella tecnologia c'è solo trucco ed inganno. Io presi un portatile a natale dell'ano scorso. Ci misi un mese per sceglierlo. Dopo 2/3 mesi dall'acquisto la casa lo tolse dal mercato. Non che io non sia soddisfatto dell'acquisto, anzi, ma quando si parla di eletettronica la svalutazione del proprio acquisto dopo poco è quasi una certezza :\

Ragazzi ma questo televisore permette di vedere i canali in HD di mediaset? In pratica il decoder integrato è HD..?

Grazie

il mio primo televisiore fu un plasma 50 pollici...in esposizione ....vado a casa ed il logo canale 5 stampato sul pannello anche da spento.....cambiato dopo due giorni e preso un lcd che tutt'ora posseggo senza mai un problema...il problema che i miei figli e mia madre potrebbero usare il tv in sala e magari dimenticarlo accesso per ora sullo stesso canale ed onestamente di bruciare un altro tv proprio non ne ho voglia...e non ditemi che i plasma nuovi sono diversi...perchè sono mesi che leggo questo forum .....forse migliorati ma il problema bruciatura esiste sempre.... e vivere con questo terrore onestamente ne farei a meno....quindi mi dirigo sugli lcd...faccio molte ricerche e da 3 metri in full hd mi consigliano molti siti un 52 lcd .....visto che fra i 52 2 55 il salto economico non è altissimo e visto che ho trovato un toshiba credevo di fare la cosa giusta....ma credo di no a questo punto....il 31 si avvicina ed ho promesso al maschietto di fargli trovare il tv nuovo.....ma non so ancora quale !!!!!!!!!!

risparmio 400 e prendo il sammy 52 lcd ? risparmio 100 e prendo lg 55 lcd ?
    oppure vado dritto al toshiba.........oppure spendo 900 euro e mi prendo un plasma e come vada vada.....ripeto lo uso principalmente in hd e play 3

sono più confuso che persuaso !!!!

lory

Se il decoder integrato e hd non saprei dirtelo anche perché dalle mie parte l'hd non c'e ancora ... Ma non me ne preoccuperei + di tanto visto che tutto quello che compri oggi tra un anno non e più attuale considerando che uscirà il dvb-t2 e sarai costretto a prenderti un decoder esterno se vorrai vedere la tv digitale in hd.

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Ragazzi ma questo televisore permette di vedere i canali in HD di mediaset?
    Il decoder del digitale terrestre è predisposto per ricevere i segnali hd per i canali free. La cam non è ci+, quindi i canali hd a pagamento non li puoi vedere (devi prendere,ovviamente, un decoder esterno).

Non facciamo confusione.
    @polfox: 3m per un 55" in HD non vanno bene, vanno benissimo. Tu hai materiale sia SD (dvd) sia HD (blu-ray).
    edit.. ti rispondo via MP perchè siamo OT.
    Ultima modifica di mariorenz; 29-12-2009 alle 12:47

grazie mariorenz , molto utile la tua analisi, purtroppo il divano è ad angolo....e diciamo che gli ultimi sono a circa 30 45 gradi....io avrei preso lg da profano...100 euro in meno e credevo pure fosse meglio...ma da quello che leggo questo toshiba è superiore.....la fonte principale è sky hd .....

lory

Se il problema dell'angolo è in un solo verso allora dovresti prendere una staffa girevole altrimenti ti serve per forza un plasma.

Pagina 92 di 177 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •