Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 177 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

igt

Capisco, il mio "nome" ti intimorisce più di un moderatore per cui ti porta a parti il da solo.
    Mi scuso con tutti gli altri utenti, ma devo pur difendermi dagli insulti di questo egreggio signore che addirittura mi accusa di essere stato volgare (intendo pima), perchè se adesso lo sono credo di essere giustificato.
    Ultima modifica di Cappella; 07-12-2009 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Capisco, il mio "nome" ti intimorisce più di un moderatore per cui ti porta a parti il da solo.
    Mi scuso con tutti gli altri utenti, ma devo pur difendermi dagli insulti di questo egreggio signore che addirittura mi accusa di essere stato volgare (intendo pima), perchè se adesso lo sono credo di essere giustificato.
    Come sei infantile Cappella..dimostri 12 anni..chissa quanti ne hai.
    E' inutile parlare con te..stai sfiorando il ridicolo..una pessima figura.
    Per fortuna ci sono utenti intelligenti che capiscono e sanno valutare l' importanza delle parole e non basano la loro vita ,come fai tu, su cio' che scrivono su di un forum. Ogni tanto una boccata d aria fa bene..
    Se vuoi discutere con me scrivimi in privato se te la senti( come quando mi hai chiesto pareri su diversi Lcd) e non qui in pubblico avvelenando questa interessante discussione con le tue paranoie patologiche sulle righe dei post .
    D' ora in poi non ti rispondero piu su questa storia in pubblico perche è ''Off Topic'' e a differenza tua non intendo rovinare la discussione ,nè farmi pubblicità.

Avendo 12 anni e troppa paura per affrontarti in privato, non voglio darti questa opportunità perchè......lasciamo stare. Le accuse aumentano ma gli utenti comunque si stanno facendo, almeno fino ad ora, i fatti suoi; quindi fare il gradasso e pensare con la testa degli altri è pure sbagliato, visto che non sappiamo in realtà "gli altri" come la pensano.
    Mi scuso nuovamente con gli utenti per questi e mi sforzerò anche se dovessi leggere altre risposte come queste , di ignorarle del tutto!

P.S.:.....come si dice: fai del bene e........
    Ultima modifica di Cappella; 07-12-2009 alle 15:17

Ieri, per un attimo, ho visto l'interfaccia grafica del lettore integrato... sbaglio o ha un aspetto anni 70??

Torinamo sui binari di questa discussione perche francamente mi sembra na strun...come diceva quel comico napoletano. VPiuttosto datemi un motivo per cui debbo comprare il Toshiba XV piuttosto del LG LH7000. Non siete obbligati ma ci tengo molto su un vostro parere. Comunque se avete notato ho messo il link su una recensione.

volevo parlare di come si vede il calcio su questo televisore (42xv635).
    Beh nonostante sia un pannello molto veloce e' comunque un pannello lcd ed ha dei limiti intrinseci.
    In sd il pannello paga qualcosa,nei rilanci del portiere, nei calci di punizione o nelle verticalizzazioni il pallone perde definizione e si sfoca notevolmente (niente a che vedere con le scie di molti lcd ma il problema ce') ed anche giocando con l'elettronica non si migliorano le cose.Questa cosa e' ancora piu' visibile in sport come la pallacanestro o la pallavolo dove le riprese sono piu' ravvicinate e quindi il pallone piu' grande.
    Ho aspettato a scrivere per fare il confronto con l'hd e ieri sera mi sono visto il derby di Roma.
    E qui sono rimasto particolarmente sorpreso, aldila' delle qualita' chiaramente superiore, la visione ne guadagna tantissimo in stabilita'.
    Probabilmente il fatto che l'elettronica di scaler e suppongo di interlacing non entra in gioco migliora la risposta del pannello.
    Se poi si vuole guadagnare ancora disattivate entrambe le riduzioni del rumore, l'immagine non perde nulla in qualita' ma la stabilita' aumenta ancora.
    100 hz attivati e resolution+ a tre (non so l'utilita' di questa ma dopo un po' ho smesso con i tentativi e mi sono visto la partita come fossi allo....stadio)...

Aggiornamento software

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    per come si fa e' tutto scritto nelle istruzioni all'interno del file ..niente di trascendentale direi
    1) Scompattare il file;
    2) Copiare la cartella “eutv9as4”, ed il file “eutv9as4.prg” così ottenuti su di una chiave USB vuota
    come indicato nell’immagine seguente;
    3) Accendere il TV e selezionare l’ingresso TV digitale;
    4) Inserire la chiavetta USB nell’ingresso USB del TV;
    5) Seguire le istruzioni a video.
    Ho scaricato il file su una chiavetta USB vuota che ho poi inserito nel TV con ingresso digitale. A questo punto mi chiede se voglio aprile il Media Player e gli do l'OK. Mi si apre una schermata con varie opzioni: foto,film,musica e Divx però qualunque opzione scelga non mi appare nulla. Non ci sono istruzioni da seguire. Ho sbagliato qualche cosa?
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Smile toshiba xv635d

ciao,sono nuovo di questo forum,vorrei un'informazione,ho visto un toshiba 37 xv635d ad un buon prezzo,vorrei sapere come si comporta questo televisore con la ps3(se ci sono effetti scia con fps e giochi di sport),come già letto nelle vostre precedenti discussioni raccolgo buoni pareri in questi televisori.spero in un vostra risposta positiva.grazie

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Ho scaricato il file su una chiavetta USB vuota che ho poi inserito nel TV con ingresso digitale.
    Non so cosa intendi per ingresso digitale,io ho messo un canale del digitale terrestre e poi ho inserito la usb e dopo ti presenta le maschere per l'aggiornamento. Il tutto dura veramente poco. Nella usb completamente vuota devi mettere sia la cartella che il file.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Secondo me i miei settaggi "soffocano" ancora di meno i "dettagli sulle scene scure" con gamma a -2 e temperatura colore a 4
    si provati ma devo capire se è meglio così oppure agire sulla gamma statica.. dovrò fare delle prove.. però quasi quasi tengo l impostazione di av modificando la gamma statica

Citazione Originariamente scritto da R@f
    scusate ma 46xv625dg non l' ho trovato sul sito toshiba!!!!
    ne sapete qlc? 745 euro sn troppi?
    cambia solo la garanzia che dovrebbe essere europea cmq ottimo prezzo

Citazione Originariamente scritto da anderson
    datemi un motivo per cui debbo comprare il Toshiba XV piuttosto del LG LH7000
    inizialmente dovresti trovare uno stesso sito che abbia recensito entrambi..magari prova con alatest o testseek e poi magari postarli... per adesso difficile trovare qualcuno che li abbia visto entrambi insieme..

Citazione Originariamente scritto da equalizer
    Ho sbagliato qualche cosa?
    non hai formattato in fat32...puoi anche fare una formattazione veloce
    Ultima modifica di Ermy STi; 08-12-2009 alle 00:09

Nella discussione riguardante MySKHD dicono che il Samsung non soffre di questi problemi ma dicono anche che rispetto ai Pace fa veramente pena. Per me è più bello da vedere, si integra meglio con gli altri componenti. Nei miei contatti con SKY, un tecnico molto bravo (non se ne trovano tanti) mi ha confidato che a gennaio SKY metterà a disposizione dei clienti un nuovo decoder MySKY HD che secondo lui dovrebbe essere eccezionale.......
    il samsung si fa pena a quanto si dice, quindi mi tengo il pace con le suoe possibili interferenze con il toshiba

azz interessante
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Non so cosa intendi per ingresso digitale, Il tutto dura veramente poco. Nella usb completamente vuota devi mettere sia la cartella che il file.
    Fatto così, canale digitale, inserita la chiavetta ma non mi presenta nessuna schermata.

Ecco cosa ho sulla chiavetta:
    eutv9as4
    eutv9as4.prg
    GUIDA
    che è quanto scaricato dal sito. Manca qualche cosa?
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    quindi mi tengo il pace con le suoe possibili interferenze con il toshiba
    Si ma fatti mandare il filtrino, senza è come non avere il telecomando.

Fatto così, canale digitale, inserita la chiavetta ma non mi presenta nessuna schermata.

Ecco cosa ho sulla chiavetta:
    eutv9as4
    eutv9as4.prg
    GUIDA
    che è quanto scaricato dal sito. Manca qualche cosa?
    formattata la chiavetta prima di usarla? la guida toglia che non serve, lascia solo gli eutv9as4
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Ragazzi, la discussione si è fatta via via sempre più intrigante e, come in tutti i luoghi molto affollati, se ne dicono e se ne sentono di tutti i colori ( un pò come al BAR DELLO SPORT ).
    Certo, se si riuscisse a non deragliare rispetto ai binari del topic sarebbe il massimo, ma l'importante è non finire su un binario morto
    Non mi sono ancora deciso a fare l'aggiornamento, però se secondo voi può essere utile anche a me che al momento non uso la cam, ho già la chiavetta pronta fra le mani......
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Pagina 72 di 177 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •