Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 177 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da LKD
    Cmq sul sito dove l'ho acquistato mi danno 6,5ms di risposta e sul sito Toshiba 5ms, qui sopra 8ms ...
    ecco il datasheet tedesco del 42xv635

http://www.toshiba.de/consumer/downl...f=42xv635d.pdf

Citazione Originariamente scritto da ubyys
    sto per acquistare un 42 toshiba xv 625 dg
    che differenza c'e' rispetto al 42 toshiba xv 635
    Dovrebbe essere lo stesso prodotto solo destinato a un mercato non italiano e quindi credo che non goda della garanzia pizel 0. Ti conviene però contattare Toshiba per chiedere a loro.

Citazione Originariamente scritto da Theleta
    ecco il datasheet tedesco del 42xv635

http://www.toshiba.de/consumer/downl...f=42xv635d.pdf
    OK.
    A questo punto saranno i miei occhi a giudicare se il tempo di risposta è sufficiente a non creare problemi, ma da quello che ho letto fino adesso il pannello gode di una buona fama pertanto questi dati passano in secondo piano, sperando di non smentirmi...

Il post precedente non riguardava principalmente i dati che hai postato ma piuttosto la confusione che si crea quando si inseriscono specifiche a capzum a cominciare dall'importatore al sito ecommerce, per esempio sempre sul sito dove ho acquistato sul xv635 non compare la presa usb.

Cmq per curiosità ho fatto un giro sui vari siti Toshiba Europa... in Francia xv e zv tutti a 8ms, in Inghilterra 8ms ma non è specificato sul 42", in Svizzera 1ms drt

Citazione Originariamente scritto da LKD
    Supermario ti ritengo responsabile del mio acquisto .
    dici a me?
    ma io ti avevo VIVAMENTE consigliato Sony o Philips

tranquillo, è veramante un'ottima TV con una qualità in SD che di sicuro non trovi in TV da 800 euro.
    Se hai un buon impianto antenna ti darà soddisfazioni!
    facci sapere quando arriva

Citazione Originariamente scritto da ubyys
    sto per acquistare un 42 toshiba xv 625 dg
    che differenza c'e' rispetto al 42 toshiba xv 635
    e secondo voi acquistandolo on line e' valida la garanzia Toshiba
    per 3 anni a pixel 0?
    ho chiamato lunedì mattina toshiba italia per chieder proprio questa questione e proprio con la tua stessa situazione

han detto chiaramente che le tv con quel codice non sono state distribuite da loro ma provengono dal mercato estero e su quelle tv non offrono i 3 anni + pixel 0.

quindi sto ancora valutando se spendere quei 100 euro di differenza fra "italiano" con 3 anni di garanzia e "francese" con 2...
    Ultima modifica di pupgna; 04-11-2009 alle 00:05

Eddai, ragazzi, supportiamo un po' i nostri importatori!!!
    Già di Toshiba purtroppo se ne vedono poche... se in più prendiamo quelle del mercato estero...

Le partite di Calcio su SkySd e SkyHd come si vedono?
    soffrono di scie, oppure riproduzione su schermo è valida?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Trovato!

Domani lo vado a ritirare.. il 42XV635D

comunque la situazione del tempo di risposta non è molto chiara!! il 42"635D ha 8 oppure 5ms di risposta? il sito tedescodice 8, ma quello italiano 5, a chidevo credere!!

Presenta effetti scia i cose strane durante la riproduzione di partite,f1,motogp con Digitale terrestre o in HD?

La resa in SD è migliore rispetto a quella del Philips 42"7404H o sono identiche??

Citazione Originariamente scritto da pupgna
    ho chiamato lunedì mattina toshiba italia per chieder proprio questa questione e proprio con la tua stessa situazione

han detto chiaramente che le tv con quel codice non sono state distribuite da loro ma provengono dal mercato estero e su quelle tv non offrono i 3 anni + pixel 0.

quindi sto ancora valutando se spendere quei 100 euro di differenza fra "italiano" con 3 anni di garanzia e "francese" con 2...
    che numero hai fatto? io vorrei sapere dove li vendono in prov. di cagliari

arrivato oggi il 46 xv635 il calcio in hd non da scie e .....SD sembra un crt ..davvero notevole, la partita dell'inter su rai 1 in ddt si vede da paura

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    la partita dell'inter su rai 1 in ddt si vede da paura
    vista la stessa partita ma, aimè, in analogico e.... SI VEDEVA BENE
    come, o forse meglio, che sul vecchio CRT

ragazzi, io scie non ne ho viste.... ma proprio ZERO!
    poi, per fare una prova, ho disabilitato i 100Hz e.... sempre ZERO scie

il pannello S-IPS si conferma un campione di velocità ma ancora i miei complimenti a Toshiba per l'elettronica

consigli per settaggi hdmi?

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum anche se vi leggo davvero da un po'.
    Dovendo sostituire il mio vecchio 32 hd ready mi volevo orientare su di un 37.
    Dovendo avere a che fare con diversi contenuti sd avevo individuato nella serie RV di Toshiba la scelta ideale per via del rapporto qualità prezzo.
    All'interno della serie dei 37 pollici ho visto che c'è la 635 che differisce dalla 636 per l'estetica e poi la 685.Quest'ultimo ho letto che dovrebbe montare un pannello differente. Non ho ben capito però se all'atto pratico sia meglio o peggio. Al di là del tempo di risposta, come qualità dell'immagine?
    Un'ultima domanda tecnica. Dovendoci collegare eventualmente il mio pc per vedere degli mkv che ingresso mi consigliate di utilizzare? Potrei collegarlo tramite la vga del portatile oppure con la dvi della scheda video ed eventualmente degli adattatori.
    Ultima modifica di skintek; 04-11-2009 alle 23:59

ragazzi tra le varie feature, il cosiddetto effetto "telenovela" è abilitabile in questi modelli?

immagino di si..vorrei solo la conferma..

grazie

Pagina 31 di 177 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •