|
|
Risultati da 2.611 a 2.625 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
06-04-2011, 12:46 #2611
Volevo solo segnalare che se si vedono i blu ray sul Toshiba impostato su "automatico" per la scelta del formato video, vedrete tutti i film con il video "ampia" invece che "nativa" (che è la risoluzione migliore per i bluray).
Io fino a qualche giorno fà usavo il tasto quick per poi scegliere nativo ma mi sono accorto che spesso mentre guardavo il film il tv cambiava da solo in ampia.
Dover cambiare mediante tasto quick 5 volte durante la visione di un film è la cosa più brutta che c'è...
L'unica soluzione al problema è annullare la scelta automatica del formato.
In questa maniera, una volta impostato su nativo, ci rimane per tutto il film ed anche per tutta la vita!
Saluti!
-
09-04-2011, 04:31 #2612
Member
grazie per l'info! Sinceramente non ci avevo pensato.
-
10-05-2011, 09:51 #2613
Member
Originariamente scritto da Emanuele1088
-
10-05-2011, 12:50 #2614
Confermo il problema personalmente riscontrato già da tempo, ma che non mi da più fastidio, perchè da quando ho preso il nuovo Toshiba, il 635 è passato in cucina solo per vedere i programmi tv e quindi l'ho rimesso in automatico, mentre prima su nativo (per un perfetto rapporto 1:1). Adesso nei nuovi modelli o almeno in quello mio, hanno eliminato questo difetto.
Ultima modifica di Cappella; 10-05-2011 alle 14:28
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
10-05-2011, 17:47 #2615
Originariamente scritto da Bartz
I settaggi di colore ecc.. rimangono salvati in modo distinto ma questa cosa del formato no. Un vero peccato...TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.
-
29-05-2011, 12:34 #2616
Member
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una domanda magari banale ma che non sono riuscito a risolvere.
sono un possessore del toshiba xv635 46 pollici, vorrei appenderlo al muro ma non sono in grado di staccare la base che ho gia trovato attaccata quando lo comprai...è fattibile smontarla e attaccare tutto al muro?
grazie
-
30-05-2011, 08:55 #2617
Certo! Io quando acquistai il 32", uscendolo dallo scatolo, come prima cosa ho dovuto montare il piedistallo. In ogni caso basta dare una ripassata al manuale.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
03-06-2011, 11:13 #2618
Member
sul manuale che ho trovato con il tv non ce scritto nulla riguardo al montaggio/smontaggio della basetta..
io il tv lo trovato tutto montato..
avete una guida da seguire?
grazie
-
27-08-2011, 16:24 #2619
Senior Member
nuovo firmware del luglio 2011
http://www.toshiba-om.net/firmware.p...nguage=English
-
29-08-2011, 12:17 #2620
Member
ho un problema con un 42XV635D
qualche giorno fa, mi dice di rifare la sintonizzazione perchè erano cambiate le informazioni dei canali (altre volte era capitato)
Però stavolta la ricerca sintonizzazione si blocca al 72% senza possibilità di finire
lasciata lì anche 1 ora ma non si sbloccata
A parte quello la tv va bene per dvd e blu ray
CONSIGLI?
devo mandarla in assistenza?
Grazie
Saluti
-
05-09-2011, 16:42 #2621
Member
Ciao a tutti.
Ho un problema durante la visione dei film in blu ray. Ogni tanto durante la riproduzione dei film l'immagine sparisce per un secondo circa, soppiantata da una schermata nera. Riavvolgendo i film di qualche secondo la scena che era stata "oscurata" viene riprodotta senza problemi. All'inizio pensavo si trattasse del cavo hdmi e, dopo averlo sostituito con uno di qualità nettamente migliore, credevo di avere ovviato l'inconveniente ma purtroppo così non è stato. Ho cambiato anche il player blu ray, dato che il mio vecchio Samsung cominciava ad avere evideti problemi legati alla lente e non era più in garanzia ma anche così le schermate nere che compaiono di tanto in tanto (2 o 3 volte a film ) continuano ad esserci.... Premetto che i film sono tutti in ottimo stato e la dimostrazione ne è il fatto che rivedendo lo stesso film 2 volte, la prima magari non compaiono schermate nere mentre alla seconda visione in un paio di punti del film si. E' decisamente una cosa fastidiosa e vorrei sapere se potrebbe trattarsi della tv in questo caso....forse gli ingressi hdmi sono danneggiati ( li ho provati tutti e 4! )o forse è legato ad un problema di elettronica della tv stessa. Qualcuno ha avuto simili problemi o ha idea di cosa potrebbe essere questo disturbo? E' forse legato alla riproduzione a 24 fps? La tv è ancora in garanzia per cui potrei mandarla in assistenza ma prima mi piacerebbe escludere tutte le altre ipotesi del caso.
-
12-09-2011, 15:11 #2622
Junior Member
Originariamente scritto da DuMaZone
Si possono usare in fat16 PARTIZIONI max di 2 gb, vuol dire che puoi anche usare per esempio una pendrive da 8gb PARTIZIONATA però in più partizioni max da 2gb (fat 16), utilizzando quella resa attiva da fdisk et similia. Il limite quindi è nella dimensione della partizione, non nella dimensione della pendrive. Saluti.
-
24-09-2011, 14:10 #2623
Junior Member
salve
ho preso un kit home theater sony HT-AS5 che ha tra le sue caratteristiche, di poter amplificare i segnali provenienti dalla TV tramite cavo HDMI se quest'ultima è compatibile con il sitema ARC (Audio Return Channell).
ora io il massimo che sono riuscito a fare smanettando nel menu regza-link, è comandare il volume dell'amplificatore esterno tramite il telecomando della TV ed a farlo accendere e spegnere in sincronia con la TV sempre e solo con il telecomando TV.
ora mi domando e dico... possibile che sia compatibile con tutte ste funzioni ma non riesco a fargli leggere l'audio tramite cavo HDMI ma sono costretto ad usare due cavetti stereo ?
sta TV usa il sistema ARC? ed in caso affermativo, come si attiva ?
ovvero, le prese HDMI veicolano il segnale audio sia in ingresso che in uscita ?
salutitoshiba 42XV635D
-
24-09-2011, 14:26 #2624
Che io sappia questa serie non ha il sistema ARC. Però puoi benissimo prendere l'audio in uscita dal sistema ottico.
-
24-09-2011, 17:06 #2625
Junior Member
certo, ma funziona benissimo anche con i cavetti stereo, tanto prima che per televisione arrivino trasmissioni con audio 5.1 la vedo dura.
era giusto per eliminare un cavo.
e che funziona tutto così bene ... tranne quello... vabbè.
ma allora nel menù connessioni AV a che serve la voce HDMI 1 audio con l'opzione analogico - digitale -automatico ?toshiba 42XV635D