Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 177 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Alleluja!! Sono riuscito ad installare l'ultimo firmware ( 2.1.77.0 )!!!!
    Mi è riuscito con la quinta pen drive usata!! Una TDK da 4GB formattata in FAT. Ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno speso il loro tempo a descrivere passo a passo la procedura di aggiornamento e che mi hanno dato utili informazioni sulle pen drive e la formattazione. ( DuMaZone, ubyss, Cappella e Itanium2k ).

Effettivamente ho notato un miglioramento nella velocità di risposta al cambio canale e accensione della tv!

ottimo!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Talking

Citazione Originariamente scritto da stige78
    Alleluja!! Sono riuscito ad installare l'ultimo firmware ( 2.1.77.0 )!!!!
    Mi è riuscito con la quinta pen drive usata!! Una TDK da 4GB formattata in FAT. Ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno speso il loro tempo a descrivere passo a passo la procedura di aggiornamento e che mi hanno dato utili informazioni sulle pen drive e la formattazione. ( DuMaZone, ubyss, Cappella e Itanium2k ).

Effettivamente ho notato un miglioramento nella velocità di risposta al cambio canale e accensione della tv!
    grande Stige78,
    gli ultimi saranno i primi....

Non so se è una mia impressione ma...l'altra sera stavo facendo un raffronto tra come si vede rai 1 e rai 1 hd e devo dire con soddisfazione che tutta sta differenza non c'era. Si certo, rai 1 hd si vede un po' meglio ma il canale in definizione standard si vede stupendamente pur non essendo in alta definizione. Sono sempre più soddisfatto della tv! L'elettronica Toshiba e il tuner hd integrato sono veramente una spanna sopra rispetto a quelli di altri marchi! Considerando che ho avuto modo di fare questo paragone con un lcd Samsung, un Telefunken ed un Sony, tutti in possesso dei vari membri della mia famiglia, rimango dell'idea che l'acquisto è stato veramente ottimo!

L'elettronica Toshiba e il tuner hd integrato sono veramente una spanna sopra rispetto a quelli di altri marchi!
    Concordo
    Sono ancora alla ricerca di settaggi ottimali per i cancali SD, ma già si vede che il trattamento dell'immagine è ottimo
    Fa fatica solo con i Simpson su italia1 (non HD): a fianco alle linee nere (tipo quelle che contornano i personaggi) mi fa un leggero alone , un po' l'effetto di un cavo VGA scadente su un monitor CRT per capirci
    Sicuramente è causa dei settaggi che ho messo io visto che con immagini quasi uguali da altre fonti non fa lo stesso effetto.
    Devo vedere se lo fa coi simpsons su italia1 hd

Appena ho un attimo mi tuffo a spulciare questo thread per cercare i settaggi
    Utente Linux 412775
    LCD Toshiba 46XV635D | Philips PFL7332 DVD Philips DVP5960 Ampli Onkyo TX-SR505
    Front IL HC505 Centr. IL HC304 Surr. Infinity MKII

Citazione Originariamente scritto da motosauro

Appena ho un attimo mi tuffo a spulciare questo thread per cercare i settaggi
    A pagina 10 trovi quelli pubblicati da Cappella, mentre a pagina 160 ne trovi svariati pubblicati da DuMaZone.

A pagina 10
    Grazie per l'indicazione
    A pagina 10 con quanti post per pagina? Io vedo 60 pagine
    Utente Linux 412775

Al num. #147!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

e a pag 160 il post 2386...comunque è il primo, non puoi sbagliarti. Tra l'altro ci sono anche le indicazioni del pannello montato sulla tua tv.

e a pag 160 il post 2386
    Thx, perfetto

Scusate se chiedo una cosa magari già chiesta.
    Dando un'occhiata ai settaggi elencati vedo che quasi tutti alzano un bel po' il verde.
    A me onestamente non pare che ci sia una mancanza su quel canale da correggere. Ovviamente in giornata provo, ma che possa essere perché ho un pannello Samsung invece che LG (stando sempre allo stesso post, avendo io il 46)?
    Utente Linux 412775

Citazione Originariamente scritto da motosauro
    Dando un'occhiata ai settaggi elencati vedo che quasi tutti alzano un bel po' il verde.
    A me onestamente non pare che ci sia una mancanza su quel canale da correggere. Ovviamente in giornata provo, ma che possa essere perché ho un pannello Samsung invece che LG (stando sempre allo stesso post, avendo io il 46)?
    Beh, i settings sono sempre qualcosa di molto personale in fin dei conti. Io prima di comprare il Toshiba possedevo un Samsung hdready da 32" ed effettivamente i colori erano un po' più "brillanti", se così si può dire....meno naturali rispetto al Toshiba ma un po' più "vivi" diciamo. Potrebbe dipendere dal pannello anche se l'elettronica è comunque sempre della Toshiba. Ovviamente è solo una mia ipotesi da profano....

Salve a tutti! Sto per comprare un 32RV635 ma ho dei dubbi:
    1) Ha ricevitore per digitale tterrestre dei canali in chiaro in HD?
    2) Supporta i 24p?
    3) Come si comporta con i Blu Ray? Qual'è la qualità delle immagini? Le immagino sono fluide o con microscatti?
    Grazie mille!

Il tuner integrato dell'RV è in HD e supporta la modalità 24fps. Per quanto riguarda la fluidità dei Blu Ray credo ti possa rispondere meglio Cappella, dato che lo possiede.

Ma sei sicuro? Sul sito toshiba dice che la serie RV non ha la modalità cinema a 24P... Magari accetta il segnale ma poi lo modifica per adattarlo a 50/60Hz. Mi sbaglio? Io ci terrei davvero a sapere come si vedono i blu ray sul 32rv635g... qualcuno che lo ha potrebbe gentilmente dirmi che ne pensa dei microscatti/rallentamenti causati dal Blu Ray?
    Grazie mille!

prova ad inviare un m.p a Cappella, come ti dicevo lui l'RV 32 ce l'ha, per cui può essere sicuramente più preciso di me per quanto riguarda il suddetto tv. In alternativa potresti vedere se riesci a reperire un XV, quello ti garantisco che le caratteristiche che cerchi le ha tutte.

Pagina 173 di 177 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •