Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 177 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    mi dici ma tra un sony qualsiasi a 750 € e questo xv733 a 790€ cosa è meglio ?
    questa a mio avviso è una domanda che non puo' essere posta ne per gli lcd, led ne tanto meno per i plasma.

non esiste la tv migliore rispetto all'altra
    tutte hanno dei pro e tutte hanno dei contro
    si tratta appunto di vedere questi pro e contro e di verificare quella che più soddisfa le proprie esigenze.

ad esempio, nel mio caso mi interessa una tv che processa il segnale digitale in maniera ottimale e lo riproduce sul pannello fullHD. il toshiba in questione a quanto ho letto sembra si comporti egreggiamente. se non avessi trovato e letto questo tread sicuramente avrei puntato su un HdReady e lasciato perdere il fullHD perchè di HD guardo veramente poco e nulla.

quindi vedi se trovi info sul sony che ti interessa e confrontalo con il toshiba....poi decidi.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Salve a tutti!!!Mi presento,sono Matteo e vengo da Napoli!!!
    Volevo chiedervi una cosa....io posseggo un Toshiba AV555D di 32 pollici.Volevo sapere se era possibile effettuare l'aggiornamento firmware 2.1.69.1 che ho trovato sul sito ufficiale della Toshiba.Nella lista dei televisori compatibili,il mio AV555D non compare,e volevo sapere se tentare cmq l'aggiornamento sarebbe rischioso o meno!!
    Vi chiedo questo *** sono disperato e credo ke l'aggiornamento sia l'unico modo x risolvere il mio problema!!!!!
    Il televisore va benissimo,il punto è ke quando ho fatto l'aggiornamento dei canali,mi si è sbalzato tutto!!!!Raitre e Italia1 sono saltati addirittura intono al canale 930,mentre al loro posto ci sono canali a stampo regionale(Italiamia e Italiamia+1).Senza contare il fastidio di tutti quei canali uguali ke si ripetono uno dopo l'altro!!!Iride x esempio è al canale 10 e si ripete sulla lista dei canali tv almeno 6 volte!!!
    Qualcuno sa come potrei fare??Ho provato reset,aggiornamenti via etere ma nulla!!!!!
    Confido in un vostro aiuto!!!!

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    questa a mio avviso è una domanda che non puo' essere posta ne per gli lcd, led ne tanto meno per i plasma.

non esiste la tv migliore rispetto all'altra
    tutte hanno dei pro e tutte hanno dei contro
    si tratta appunto di vedere questi pro e contro e di verificare quella che più soddisfa le proprie esigenze.

ad esempio, nel mio caso mi interessa una tv che processa il segnale digitale in maniera ottimale e lo riproduce sul pannello fullHD. il toshiba in questione a quanto ho letto sembra si comporti egreggiamente. se non avessi trovato e letto questo tread sicuramente avrei puntato su un HdReady e lasciato perdere il fullHD perchè di HD guardo veramente poco e nulla.

quindi vedi se trovi info sul sony che ti interessa e confrontalo con il toshiba....poi decidi.

con i segnali hd come si comporta invece ?
    i colori sono realistici, se settato correttamente ?

In HD (se parliamo di vero hd quindi bluray e sky hd nativo) si comporta in maniera molto egregia ed è un piacere guardarla. Come dico sempre probabilmente ci sono tv con qualità superiore, ma il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto secondo me è insuperabile.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    In HD (se parliamo di vero hd quindi bluray e sky hd nativo) si comporta in maniera molto egregia ed è un piacere guardarla. Come dico sempre probabilmente ci sono tv con qualità superiore, ma il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto secondo me è insuperabile.
    La mia ragazza ha da poco preso il 37XV635D... un paio di giorni fa abbiamo visto L'Era Glaciale 3 in Blu-ray... spettacolo puro!!!

Non sono un esperto ma a mio giudizio in HD si comporta alla grande!

@ amlet87

Se il tuo modello non è riportato, non puoi fare l'aggiornamento. Ma il tuo anche volendo ha la usb? Ma non c'è un sistema per riordinare i canali a piacere tuo?

Ragazzi non me ne vogliate, magari è una domanda che è stata fatta già più volte ma sono 150 pagine e la vedo in salita leggermele tutte :P

Come si comporta l'AV55D da 32" nei giochi?
    TV: Samsung UE55D8000, Samsung UE40C8000, Samsung UE32B7000 DVD: Pioneer DV-610AV-K, Samsung 1080P9 DTT:Telesystem TS7900HD BluRay: Sony PS3 Slim 120gb Gaming: Sony PS3 Slim 120gb, Xbox 360 Elite 250gb

dubito trovi risposta. il tread è relativo principalmente al rv,xv 635 e simili
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Se il tuo modello non è riportato, non puoi fare l'aggiornamento. Ma il tuo anche volendo ha la usb? Ma non c'è un sistema per riordinare i canali a piacere tuo?

No,nn ha la USB infatti.....cmq sn riuscito a risolvere!!!Ho messo la TV in lingua francese e facendo di nuovo la scansione mi ha ripristinato tutti i canali!!!Grazie comunque!!

...scusate, ho postato nella discussione errata.
    Ultima modifica di nerothefirst; 18-05-2010 alle 21:00

orrore..

E' comparsa una cosa strana

nella parte sinistra una riga verticale come di pixel inattivi, ovviamente solo da acceso. Sono come sopra l'immagine, non dipendente dai canali o impostazioni...

esempi sul canale senza immagini

canale con immagine

ora che fare, e' un problema hardware suppongo, qualcuno ha qualche test idea?

il televisore l'ho acquistato da un negozio online, garanzia italia, ora come comportarmi, suggerimenti?

Non e' stato toccato, usato pochissimo e non ha graffi od altro
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    E' comparsa una cosa strana

nella parte sinistra una riga verticale come di pixel inattivi, ovviamente solo da acceso. Sono come sopra l'immagine, non dipendente dai canali o impostazioni...

esempi sul canale senza immagini

canale con immagine

ora che fare, e' un problema hardware suppongo, qualcuno ha qualche test idea?

il televisore l'ho acquistato da un negozio online, garanzia italia, ora come comportarmi, suggerimenti?

Non e' stato toccato, usato pochissimo e non ha graffi od altro
    chiami la toshiba e lo porti ad un centro assistenza vicino a te

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    chiami la toshiba e lo porti ad un centro assistenza vicino a te
    domanda: chiamo prima il negozio dove l'ho acquistato oppure come dici tu chiamo l'assistenza direttamente e lo porto in quella piu' vicino a me (devo verificare dove la trovo)

nota: ovviamente ho la fattura d'acquisto che mi ha spedito il negozio con il tv

uff questa non ci voleva, che stranezza pero'

(ho visto adesso ho un "centro pilota" toshiba che non so cosa vuol dire a un 15km)
    Ultima modifica di DuMaZone; 19-05-2010 alle 21:24
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    domanda: chiamo prima il negozio dove l'ho acquistato oppure come dici tu chiamo l'assistenza direttamente e lo porto in quella piu' vicino a me (devo verificare dove la trovo)

nota: ovviamente ho la fattura d'acquisto che mi ha spedito il negozio con il tv

uff questa non ci voleva, che stranezza pero'

(ho visto adesso ho un "centro pilota" toshiba che non so cosa vuol dire a un 15km)
    senti quelli del centro assistenza toshiba

fai sicuramente prima a portarlo a 15 km che rispedirlo al negozio online

...quotare anche le immaggini...
    Dumazone per curiosità, se vai sul menù la dimensione immaggine per caso è impostata su nativo?

Pagina 150 di 177 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •