Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 177 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Girando per la rete, mi sono imbattuto in questo sito
    www.focelda.it
    in cui di parla di una nuova procedura per le riparazioni di PC e TV Toshiba.
    Ne siete al corrente o sono io cje arrivo tardi?
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da Moroboshix
    Toshiba 42rv685 599euri
    Raga come si comporta questo tv con la ps3? il prezzo e buono?

nessuno mi risponde

ma nell'immagine a riquadro (1001146d.jpg) è una foto fissa?
    Sinceramente non ricordo se avevo messo il fermo immagine, ad ogni modo quella foto l'ho fatta su un canale analogico con segnale debole ed a mano libera in modalità notturna, comunque è abbastanza impressionante la quantita di luce che sporca il nero dello sfondo.

C'è da dire che sicuramente la macchina fotografica in questo caso riesce ad evidenziare molto meglio l'effetto di quanto riesca a vedere l'occhio nudo.

Io avevo notato quei faretti di luce agli angoli dello schermo durante la visione serale di un film, sebbene non fossi al buio completo, in seguito a questo ho fatto la prova mettendo un canale DTT criptato in modo che rimanesse la schermata nera e tutto è apparso chiaramente.

Ho notato che a freddo il difetto non si presenta, appare dopo che il TV è acceso da un pò, come avevano riportato altri nella discussione specifica sul clouding.

Se anche tu ed altri possessori del 42" o del 46" fate una prova simile potremmo evidenziare una sorta di statistica della incidenza del difetto sui due tagli di pannello.

Garanzia nella scatola

Citazione Originariamente scritto da niger
    io non ho trovato nessun foglio di garanzia della TV nella scatola, ho trovato il manuale di istruzioni, un manuale......Sentiamo che dicono gli altri perchè interessa pure a me sta cosa.
    Non ci avevo proprio fatto caso fino a quando non ho letto questo messaggio.

Comunque è da circa una settimana che sono in possesso del 32XV635d e devo dire che sono riuscito a settarlo secondo i miei gusti e con molto piacere apprezzo la qualità d'immagine di questo performante TV.

Posseggo anche un 40" Sony serie V che ha un rosso secondo me più gradevole del Toshiba ........ma arriverò (spero) a regolare il Toshiba tirando fuori quel Rosso che mi piace tanto.

Per ora vorrei sapere appunto della GARANZIA. E' normale che nello scatolo non c'è nulla ?

grazie a quanti risponderanno

Citazione Originariamente scritto da IMOLA
    Non ci avevo proprio fatto caso fino a quando non ho letto questo messaggio.

Comunque è da circa una settimana che sono in possesso del 32XV635d e devo dire che sono riuscito a settarlo secondo i miei gusti e con molto piacere apprezzo la qualità d'immagine di questo performante TV.

Posseggo anche un 40" Sony serie V che ha un rosso secondo me più gradevole del Toshiba ........ma arriverò (spero) a regolare il Toshiba tirando fuori quel Rosso che mi piace tanto.

Per ora vorrei sapere appunto della GARANZIA. E' normale che nello scatolo non c'è nulla ?

grazie a quanti risponderanno
    non so se e' normale ma non c'e'
    cmq io la tv l'ho presa online e mi hanno dato la ricevuta di acquisto, penso che quella al momento di utilizzare la garanzia valga qualcosa o sbaglio!?!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Beh si , anche a me hanno dato la fattura.... ma capire se anche ad altri non c'è nulla che descrive il tipo di garanzia.

Anche nello scatolone della mia TV non c'è alcun manuale di garanzia......
    Ho mandato una mail all'info clienti toshiba italia ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Al massimo farò loro una telefonata se non risponderanno...
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

@lupowolf
    scusami ma questo clouding te lo fa anche ad immagini a tutto schermo, mentri guardi un film o altro ?
    lo fa anche con altre sorgenti tipo HDMI o SCART ?

ragazzi credo che sia il caso di fare quanto consiglia dall'amico @lupowolf
    Se anche tu ed altri possessori del 42" o del 46" fate una prova simile potremmo evidenziare una sorta di statistica della incidenza del difetto sui due tagli di pannello.
    quindi chi è in possesso del 37, 42 o 46 xv635 di fare la prova "clouding" mettendo un canale nero (es: senza segnale del DTT) e vedere se nota questi "faretti di luce" agli angoli dello schermo oppure lo schermo rimane uniforme
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

estensione di garanzia

ciao a tutti #per gli interessati# per attivare l'estensione di garanzia serve solo lo scontrino/fattura del prodotto, per quanto riguarda la famosa "garanzia del produttore" non fornita nella confezione del tv, provvede direttamente il fornitore dell'estensione in caso a contattare la Toshiba per i termini della garanzia stessa. Questo è valido per la società g******a3, per altri fornitori di simili servizi non ne ho idea.
    Spero possa essere utile

Exclamation un'informazione

Salve a tutti, sono nuovo. Sono un possessore di un Toshiba della serie RV di 32 pollici ( precisamente 636D ) da ottobre 2009....ecco, di recente, circa da un mese, il canale dedicato all'ingresso component si comporta stranamente.....mi spiego, uso il nintendo Wii collegato col component ( ovviamente originale nintendo ), ed ogni tanto ( almeno i primi 4 giorni di gennaio ) il video "salta" e poi ritorna quasi subito dopo...lo faceva almeno una volta al giorno, poi dopo questi quattro giorni non lo faceva più per tutto il mese, ed ora ricomincia da due giorni ( febbraio ), almeno una volta.....mi devo preoccupare? Non è un problema della console perchè l'ho provata con un'altra tv hd in component e non mi fa questa cosa...e nemmeno del cavo, perchè avendolo anche cambiato la situazione era medesima....ancora oggi prima di accendere il Wii, vedevo il nome del canale 3 soltanto e non 3C, come se non fosse riconosciuto l'ingresso component, una volta acceso pare che ci sia, poi dopo 10 minuti scompare di nuovo e ricompare.....ho pure collegato due scart dietro ( uno è il lettore divx ed uno la PS2 entrambi sony ).....ditemi, siccome sono di Palermo, l'assistenza italiana è affidabile?

Il firmware l'ho aggiornato ieri, perchè ho saputo l'esistenza solo adesso dell'aggiornamento ( anche se non c'è rv636d ma 635 ): 2.1.69.1 di ottobre 30 2009-14:45:32 FW: 26 ( prima era addirittura di luglio 2009 ), ho fatto male?
    Ultima modifica di Bartz; 08-02-2010 alle 15:29

ragazzi cercavo qualche xv635 da vedere dal vivo ma mi sono imbattutto in un rv ma non ricordo la sigla...credo un rv685
    ho notato pero' che si vedeva Canale 5 HD benissimo... ma quando cambiavo i canali del DTT il tempo di rezione/caricamento del canale era abbastanza lento...

anche sul xv635 è cosi c'è questa latenza nel caricamento die canali ?

In genere su molti tv, quando cambi da un canale hd ad uno sd, il tempo aumenta. Da hd a hd oppure da sd a sd, il tempo è sicuramente molto inferiore.

mariorenz pero' rimane il dubbio.
    i canali DTT HD fanno parte normalmente della lista dei canali presenti nell'elenco canali del DTT.
    Quindi possiamo dire che il DTT è un insieme di canali SD+HD in base all'ordine predefinito o specificato dall'utente.
    Tu ti riferisci a questa situazione ? poi mi dici "..in genere su molti tv" ma non capisco se su questo toshiba il tempo di attesa è tanto o poco.

....doppio post...cancellato
    Ultima modifica di Dadoo; 09-02-2010 alle 09:44

Citazione Originariamente scritto da Bartz
    Salve a tutti, sono nuovo. Sono un possessore di un Toshiba della serie RV di 32 pollici ( precisamente 636D ) da ottobre 2009....ecco, di recente, circa da un mese, il canale dedicato all'ingresso component si comporta stranamente.....mi spiego, uso il nintendo Wii collegato col component ( ovviamente originale nintendo ), ed ogni tanto ( almeno i primi 4 giorni di gennaio ) il video "salta" e poi ritorna quasi subito dopo...
    Ciao Bartz, per quanto mi riguarda ho pure io la Wii con il component originale e la mia TV praticamente è come la tua. Io noto che quando accendo la console lo schermo per mezzo secondo fa strane sfumature di colore, poi però si stabilizza immediatamente e smette. Prova a vedere se cn l'aggiornamento è migliorata la faccenda...
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Pagina 120 di 177 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •