Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 177 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

ps. provato ieri un divx su pennetta (giusto per dato che ho l'xstreamer) e si vede bene, non vedo l'ora di riuscire a vedere qualcosa in HD

scusate...io ho un 55 zv....ma una cosa è lo spostarsi di lato e vedere sfumare al bianco...mi hanno detto che è tipico dei pannelli ips, un'altra le chiazze...io le ho risolte smontando il pannello e avvitando le viti deboli...che sono la causa principale da quello che ho capito...esiste una discussione sul clouding dove consigliano cosa fare, ma dalla mia piccola esperienza molte volte le macchie sono dovute ad un cattivo assemblamento del pannello......facilmente risolvibile

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Citazione Originariamente scritto da Cello23
    Tuttavia, la qualità dell'immagine è davvero ottima, anche giocando con xbox 360 (non ho notato nessun problema di input lag).
    ok, l'input lag in GAME mode è 17ms (0-20ms è perfetto). Il ritardo del pannello è 8ms quindi ti chiedo: se giochi ad un gioco come call of duty (fps) o ad un bel action-adventure in terza persona, quando muovi velocemente la telecamera in situazione di buio, noti blurring e perdite di definizione come scie che partono da ogni contorno di un qualsiasi oggetto scuro sullo schermo?? o l'immagine dello scenario resta ferma e pulita anche se ruoti violentemente la visuale??

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    avrei bisogno di sapere se il modello citato ha la base girevole e lo schermo lucido.
    Vai tranquillo, l' XV635 ha la base girevole e lo schermo opaco. Io ce l'ho vicino ad una porta finestra da dove entra molta luce ma è tutto OK.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Assodato che i video.avi si vedono direttamente da pennetta USB e le foto sono uno spettacolo, se fatte in alta risoluzione ....

Che altri formati di file legge il 4xv635D, mi riferisco sopratutto a formati video HD ?

Ho alcuni file wmv a 1080p che vorrei provare (in attesa del cavo HDMI) ma in questo formato non li legge, ho provato anche un altro formato (credo quello del BD) ma senza risultato

Se qualcuno mi da una dritta

Dal Manuale in PDF, a pag.41 sembra che supporti solo DivX (forse anche XviD) max risoluzione 720x480 (30fps)
    Un Media Player molto basico

stavo guardando il sito indicato sul player del TV, sembra che effettivamente legga solo i divx (non sapevo che esistessero anche in HD ... in effetti sono MKV, ne scarico uno e vediamo se li legge)

non vedo l'ora che mi arrivi il cavo HDMI

ps. pagina 32 del manuale

ho provato in un centro commerciale su un 37xv635, sulla porta USB da chiavetta, i divxhd non li ha letti indicando chiaramente "hd non supported". Naturalmente il file era un avi. Così come non supporta gli xvidhd.
    Cosa che faceva in via spettacolare un LG LH4000.

naturalmente per gli MKV non c'è niente da fare.
    I film in Divx li riproduce egregiamente e fatto i confronti da DTT su 4 diversi televisori sullo stesso canale (Canale 5 SD) collegati via hdmi da switch la classifica della mia sessione è stata:
    1.- Winner.... Toshiba 37xv635 (visione piuttosto buona);
    2.- un pò distante... Sony 37W550 (visione abbastanza soddisfacente);
    3.- abbastanza distante... LG 37LH4000 (visione soddisfacente);
    4.- anni luce di distanza... Samsung 40 Serie 6 (un cesso galattico).-
    Naturalmente sto parlando solo del DTT.
    Per SkyHD le differenze quasi non c'erano.
    Fonte FULLHD nessuna preferenza ma personalmente preferivo il Samsung.
    Che però costava € 150/200 in più degli altri 3.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Dal Manuale in PDF.........
    In effetti ne ho provato uno 720x576 25fps e funzionava????????
    Sicuramente provando un paio di telefilm americani a 23,98 e 25 fps funzionavano piuttosto bene. ah, dimenticavo non supporta(va) almeno il modello al cc il sottotitoli .srt. per altri tipi di sottotitoli no se.

A mio parere, visonati con attenzione e amorevolmente, (purtroppo non a casa mia) con la collaborazione di un commesso con il quale ho instaurato un rapporto fantastico - prossimamente le pubblicazioni ????? - i toshiba 37", ma mi sembrava anche quelli di taglio superiore, se la giocano ad armi pari con i Philips serie 8 e 7 (stesso pannello) essendo nettamente superiori da fonti analogiche, dtt e satellitari in SD; superiori per certi aspetti nella gestione dei files da porta USB; perdendo un pò di smalto nella gestione dell'HD dove Philips è meglio.
    Certo è che il portafoglio....................................... .............................
    Comunque è un bel vedere in HD!
    il commesso di cui sopra mi ha anche detto che comunque TOSHIBA è una garanzia. Roba indietro non ne torna. Percentuale di pezzi scassati tendente a zero. Almeno sino all'inizio dell'anno. Come Philips.
    A riguardo bene LG, non molto SONY, un disastro Samsung.
    Appena convinco mia moglie, visto che devo rimanere in questa fascia di prezzo - Scajola permettendo (vedi incentivi) - mi cucco un xv.

salve a tutti, io ho un 42xv636 e sono generalmente soddisfatto. Avendo visto sul sito toshiba la disponibilità di un aggiornamento software, anche se non so quali modifiche apporta, l'ho scaricato su una penna usb e seguendo le istruzioni allegate al programma ho provato ad installarlo, ma a video appare il messaggio che non è stato possibile fare l'aggiornamento.Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tex29
    salve a tutti, io ho un 42xv636 e sono generalmente soddisfatto. Avendo visto sul sito toshiba la disponibilità di un aggiornamento software, anche se non so quali modifiche apporta, l'ho scaricato su una penna usb e seguendo le istruzioni allegate al programma ho provato ad installarlo, ma a video appare il messaggio che non è stato possibile fare l'aggiornamento.Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
    Grazie
    grande un altro con il 636 oltre a me

io l'ho fatto subito senza problemi seguendo le semplici istruzioni, formatta la chiavetta e se ti da qualche problema mangari prova con un'altra, nche perche' la procedura e' piu' che semplice!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da SLipKnOt84
    ok, l'input lag in GAME mode è 17ms (0-20ms è perfetto). Il ritardo del pannello è 8ms quindi ti chiedo:
    come già detto qualche pagina indietro se vai sul 37 o 42 vai sul sicuro sono tra i più veloci lcd sul mercato se vai sul 32 o 46 soffrirarai un pò di scie e cmq dipende anche dal tuo occhio perchè molti dicono che anche gli s-pva samsung dei 32 e 46 non soffrono molto di scie .. io le vedo ma ho 11 decimi e sono abituato al plasma

Citazione Originariamente scritto da stidrizzo
    I film in Divx li riproduce egregiamente e fatto i confronti da DTT su 4 diversi televisori sullo stesso canale (Canale 5 SD) collegati via hdmi da switch la classifica della mia sessione è stata:
    ottima informazione
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Pagina 105 di 177 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •