Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

samsung LE52A558 - cosa ne dite?

salve a tutti. è il mio primo post, spero di non sembrare un leecher, ma avrei bisogno di un parere su questo lcd

samsung LE52A558

il prezzo mi sembra "ragionevole", non vorei che fosse una sola...
    a questo televisore collegherò un NMT, un lettore DVD e una yamaha ysp7040

grazie a tutti.

Ciao Micuzzo!

è un prodotto un pò superato, ma non per questo non ottimo anzi, però con pochi euro in più se guardi bene potresti prendere un serie 6 sempre da 52" poi immagino che queste dimensioni sono dettate da una notevole distanza?
    Altrimenti se basterebbe un 46" andrei sicuro sul serie 6 che costa un po meno del 52" serie 5

ecco il disegno del soggiorno

punto il 52 o vado per meno pollici?

Con il 52" hai una visione ottimale, ma sarebbe meglio HD Ready vista la distanza, ma ovviamnete comprerai un Full, solo mi permettevo di consigliarti che visto e considerato che un 52" non si compra tutti i giorni e considerando anche che tutti i mesi escono novità, ti consiglierei di spendere magari un filo di più ma di prendere un Samsung leggermente più "avanzato" direi dal serie 6 in su almeno hai altre caratteristiche che il 5 non ha, poi se comunque prenderai il seire 5 farai sempre un ottimo acquisto è smpre un Samsung!!!

L'utilizzo è per film? Game? o che altro?

per lo più tv, poi film e credo raramente game

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •