Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta tra Samsung 32 b550 e LG32Lh7000

Salve a tutti sono nuovo del forum,sto per acquistare un tv lcd 32 pollici e la mia scelta sta per cadere tra questi due modelli lcd vorrei un consiglio da qualche utente piu' esperto di me.
    Ho visto i due modelli su un sito di vendite on line il samsung b550 si aggira intorno ai 500 euro,mentre Lg 32LH7000 sta sui 580 euro...quale scegliere? Grazie.

prendi il sammy fidati... oltre al fato che ci puoi vedere divx tramite usb,è meno costoso e piu performante. tra i 2 nn avrei dubbi. ciao.

Ti consiglio anche io il Samsung B550.

Qualità-prezzo uno dei migliori 32" sul mercato attuale.

io ti consiglio LG prima perchè è 100hz poi legge anche lui i dvx ,e anche i dvx hd, contrasto piu elevato e se giri in rete il prezzo con il samsung e di poco superiore.
    LH7000, una TV perfettamente SLIM. Il nuovo design stylish della serie LH7000 è incredibilmente sottile, solo 39,7 mm. Non solo design ma tecnologia avanzata: connessione Bluetooth, in grado di leggere DivX HD, Full HD 100 HZ. Grazie al sistema 24p Real Cinema i film verrano riprodotti senza distorsioni. Espressione del nuovo stile minimalista è dotata di un sistema di riduzione dell'impatto ambientale, lo Smart Energy Saving System, in grado di ridurre il consumo del 70%.

· Connessione Wireless: No
    · Contrasto: 80000 :1
    · Dimensione Schermo: 32 pollici
    · Formato Video: Full HD
    · Frequenza: 100 Hz
    · Funzione Monitor PC: Si
    · Ingressi HDMI: 4
    · Internet: No
    · Larghezza: 81 cm
    · Porta USB: Si compatibile DivX
    · Serie: LH7000
    · Sintonizzatore: Digitale Terrestre (DVB-T)
    · Tecnologia Pannello: LCD
    anchio la devo comprare e ho fatto vari valutazioni e questa mi sembra la migliore attualmente

ANGEL873 Guest

concordo lg h7000 tra i due e il miogliore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •