Scelta tra Samsung 32 b550 e LG32Lh7000

Emilianox77

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum,sto per acquistare un tv lcd 32 pollici e la mia scelta sta per cadere tra questi due modelli lcd vorrei un consiglio da qualche utente piu' esperto di me.
Ho visto i due modelli su un sito di vendite on line il samsung b550 si aggira intorno ai 500 euro,mentre Lg 32LH7000 sta sui 580 euro...quale scegliere? Grazie.

prendi il sammy fidati... oltre al fato che ci puoi vedere divx tramite usb,è meno costoso e piu performante. tra i 2 nn avrei dubbi. ciao.

io ti consiglio LG prima perchè è 100hz poi legge anche lui i dvx ,e anche i dvx hd, contrasto piu elevato e se giri in rete il prezzo con il samsung e di poco superiore.
LH7000, una TV perfettamente SLIM. Il nuovo design stylish della serie LH7000 è incredibilmente sottile, solo 39,7 mm. Non solo design ma tecnologia avanzata: connessione Bluetooth, in grado di leggere DivX HD, Full HD 100 HZ. Grazie al sistema 24p Real Cinema i film verrano riprodotti senza distorsioni. Espressione del nuovo stile minimalista è dotata di un sistema di riduzione dell'impatto ambientale, lo Smart Energy Saving System, in grado di ridurre il consumo del 70%.

· Connessione Wireless: No
· Contrasto: 80000 :1
· Dimensione Schermo: 32 pollici
· Formato Video: Full HD
· Frequenza: 100 Hz
· Funzione Monitor PC: Si
· Ingressi HDMI: 4
· Internet: No
· Larghezza: 81 cm
· Porta USB: Si compatibile DivX
· Serie: LH7000
· Sintonizzatore: Digitale Terrestre (DVB-T)
· Tecnologia Pannello: LCD
anchio la devo comprare e ho fatto vari valutazioni e questa mi sembra la migliore attualmente:D