Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Sony 32w5500 problemi x sintonizzare DTT

Ciao a tutti. Ho acquistato questo lcd e non riesco a vedere i canali nel dig terres. Premetto che col decoder humax ricevevo in chiaro una trentina di canali, ora solo 7/8, non vedo nemmeno i tre di mediaset.
    Ho impostato la Guide plus+ seguendo le istruzioni, ma niente. Ho ripetuto più volte, sia la sintoniz auto che manuale ma nessun miglioramento.
    Qualcuno ha dritte da darmi?
    Grazie

problemi con sony32w5500

speriamo che a te vada meglio! siamo già in tre, in questo Forum, ad avere grossi problemi con la 32w5500 (guarda i messaggi di Konus)! In pratica non funziona la scheda digitale! prova a vedere qualche film a 1080 con hdmi e se noti anche tu qualche problemino.......corri in assistenza e fagli presente che altri possessori Sony hanno dei problemi con la stessa tv!( una è in assistenza a Livorno tel. 0586400564 ed una a La Spezia tel.0187 512205.
    Fammi sapere l'evolversi!

Dimenticavo, stessi problemi con il Digitale! Anch'io ho il Humax e l'ho dovuto ricollegare alla tv in quanto il decoder integrato non mi vedeva neanche i Mediaset, per cui è una questione di potenza di decoder e non di segnale!

Ma i suddetti problemi riguardano solo il taglio da 32"? Poi che problemi ha con i films a 1080p da hdmi? Siate più chiari!

Ho il 37 w5500 i canali in dtt di mediaset li prendo tutti e anche altri, penso una ventina e tutti molto bene.

controlla lo spinotto dell'antenna....se non è lo spinotto può darsi che la presa dove hai messo il tv è peggiore di quella del decoder perciò sposta il tv vicino a quella presa e vedi se migliora il tutto.poi in conclusione come ultima cosa ...il collegamento con il laccio di antenna è diretto o fai passare l'antenna prima su un dvd(decoder...) e poi la mandi sul tv?
    in quest ultimo caso è normale che si veda peggio essendoci dispersione di segnale...ciao

Io ho il 32w5500 e i canali in dtt di mediaset li prendo tutti perfettamente, in totale tutti i canali ricevuti sono circa 80 e tutti molto bene.
    Grande TV!!!!

problemi con sony 32w5500

il problema avuto è sorto in alcuni modelli a cui è stato connesso hd esterni ( nel mio caso uno splendido WD MULTIMEDIALE ) tramite HDMI! nel vedere file di film ( mkv) a 1080 prima ho notato delle schermate verdastre e successivamente sono saltate tutte le porte hdmi! solito problema lo ha avuto altro utente del forum - portato due volte in assistenza per lo stesso problema! Inoltre ho dovuto ricollegare il box esterno HUMAX ( digitale terrestre) in quanto il decoder interno della tv è molto debole e come definizione d'immagine è DI GRAN LUNGA inferiore rispetto lo HUMAX!

Ho anch'io questo tv e prendo tutti i canali mediaset del dtv.
    Vedo veramente bene anche i canali analogici con mia grande sorpresa!
    sono veramente soddisfatto per ora...

Citazione Originariamente scritto da aquilone
    Ho il 37 w5500 i canali in dtt di mediaset li prendo tutti e anche altri, penso una ventina e tutti molto bene.
    Aquilone a proposito...

che ne pensi di questo televisore ? come si comporta con i contenuti SD ?

Grazie a tutti ...

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    in quest ultimo caso è normale che si veda peggio essendoci dispersione di segnale...
    A meno che il decoder non sia rotto o di infima qualità, NON è assolutamente vero!

Devo dire sinceramente che in digitale terrestre si vede ottimamente, anche perchè la ricezione dall'antenna condominiale è perfetta. Niente scie o sfocamenti neanche in immagini veloci (attivando e disattivando il motionflow si nota la differenza). Le immagini sono naturali e profonde, se però mi sposto di lato affiora l'ingrigimento dello schermo (come gli altri lcd peraltro)
    La prova di gradimento l'ho avuta dai ragazzi e da mia moglie che non voleva che cambiassi la tv, ora ci stanno
    moooolto volentieri davanti, anche troppo

problemi sony 32w5500

il 04.07.2009 ho dovuto riportare il Sony 32w5500 in assistenza!! Le porte hdmi sono nuovamente saltate nonostante fosse stata cambiata l'intera scheda!! Non riesce a reggere film in HD!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •