Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips serie 8000 e 7000 che ne pensate?

Ciao, starei pensando a un tv lcd full, nn troppo grande diciamo un 37 pollici.Sarebbe un display secondario da mettere giù ( in salotto ho il vpr ),e la Philips mi ha sempre tirato parecchio, forse perchè dovrebbe avere un'ottima elettronica...
    Starei pensando al 37PFL8404H/12 oppure ad un 37 della serie 7000, voi che dite sono buoni tv? penso che li userei principalmente con flussi sd, casomai ci collego il portatile per i video full hd in mkv, e + in la prendo un letore blu-ray nn da molto

Prendi il 40b750... ottimo qualità prezzo... io ho il 46 e in sd è ottimo... ma con i .mkv fa paura!! Spettacolare!

Facci un pensierino!

ma è sempre philips? poi è un 40...un pò grossino

ANGEL873 Guest
    se vuoi un consiglio aspetta qualche recensione del 8404 ne parlano bene.anche se non ha i 200hz e molto buono

ANGEL873 Guest
    no il b750 e samsung

non è mai troppo grande... Fidati... 40 è minuscolo!!!

e lo dici a me? in sala ho un telo da 95 pollici

cmq la samsung nn mi ispira granchè , inoltre i modelli che ho indicato io costano sensibilmente meno, anche il 42 serie 8000 viene intorno ai 1000, mentre per il samsung da te indicato si sale troppo, enn voglio spendere molto per un lcd.

aaaaaah... scusa io pensavo la serie a led della samsung... 7000 e 8000... eheheheh comunque guarda che il samsung b750 è un ottimo televisore... Fidati di me almeno...

niente lcd led samsung, hanno una marea di problemi

per il tv che mi hai indicato mi fido, ma voglio spendere meno e preferisco rimanere su philips, al limite sharp

Capito... beh... in quel caso 42dh77...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •