Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Talking Cambio sony(40x3500) con samsung (serie 6000)..che dite?

Ciao a tutti,
    si mi è venuta la folle idea di fare questo "cambio" diciamo il bellissimo sony 40x3500 con l'altrettanto bellissimno samsung serie 6000, che dite? Sicuramente il samsung ha un salto generazionale impressionante... ..Accetto le vostre espertissime opinioni.....!!!!
    TV: Sony 40X3500 - Blu ray:Sony BDPS300 - SKY:PACE DS820NS

non lo farei.

...come mai? l'LCD al led non ti sembra migliore come tecnologia...a parte il discorso dello spessore ecc...non sono informatissimo su questo prodotto, ma mi sembrava interessante..

francamente mi terrei stretto l'x3500 ancora per un po'.
    I led samsung hanno ancora troppi problemi e se il tuo non e' affetto da problemi pesantissimi tientelo,voglio dire era uno dei top TV di qualche anno fa'.

Se il cambio fosse con B8000----200Hz o futuro B9000.....

forse il tutto prenderebbe un po' senso.....

ma con un B6000 il cambio NON lo farei....

valutando che un X3500 è ancora un signor TV.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Potresti fare il cambio solo per motivi estetici.

personalmente non lo farei mai

dell'x3500 non mi ha molto convinto il tempo di risposta con il pannello a freddo e la scarsa propensione a visualizzare fonti di bassa qualità in maniera quantomeno accettabile. è il prezzo da pagare per l'incredibile precisione nel riprodurre i segnali (compresi i loro difetti)

per il resto è tuttora una delle migliori tv LCD mai prodotte
    la profondità dell'immagine, la naturalezza dei colori, la quantità di opzioni e il livello di personalizzazione, l'elettronica...
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

...insomma mi tengo il buon x3500 aspettando il 9000 ...so bene che il sony è bellissimo veramente un capolavoro, ma ho anche visto il folle salto tecnologico che stanno facendo gli ultimi modelli .....non ho le specifiche del 9000 me ne hanno parlato, ma non ho visto nulla e vi dico la verità non ho idea nemmeno sul fronte sony che cosa si prepara come risposta al LED Samsung....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •