Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LCD 50" in su...

LCD 50" in su...

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio…allora devo acquistare una tv da appendere al muro ed ho deciso di prendere un lcd in quanto ho già un plasma panasonic che trasferisco in camera e volevo cambiare…inoltre esteticamente appesa in salotto è più bella una lcd. Il “polliciaggio” dovrebbe essere dai 50 in su (la distanza la posso regolare come voglio). L’uso che ne faccio è essenzialmente con sky e sky HD e qualche dvd, più avanti prenderò anche un lettore BRD. Probabilmente con queste caratteristiche sarebbe più adatto un plasma ma stavolta vorrei cambiare. La cifra max a disposizione è sui 3.200 - 3.3.00 euro.
    Cosa mi consigliereste? Grazie a tutti

Nessun buon sammaritano che mi aiuta? Io sono veramente indeciso e se ci fosse qulcuno di voi esperti che mi da una mano sarebbe prezioso...

ANGEL873 Guest
    x4500 o z4500 perfetti favolosi , scarta b750 samsung?

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    x4500 o z4500 perfetti favolosi , scarta b750 samsung?
    Certo che con la samsung ce l'hai a morte
    Sicuramente sarà lo stesso o peggio con la xbox

....scherzo e

ANGEL873 Guest

Wink

con tutto quel che si sente e poi con ulteriori conferme visive fai un po te!non con xbox nn ce l'ho a morte e solo che secondo me a una grafica migliore la ps3?

Io ho posseduto sia plasma che lcd, se vai sull'lcd per vedere film in dvd sky etc. ti pentirai perchè lcd che comprerai si vedrà peggio del pana che stai per togliere.
    te lo dico senza interessi e sono uno di quelli che ha avuto modo di provare tanti tv lcd da 32 e 37" e plasma di taglia da 50. e ti dico che il plasma da 50 si vede meglio dgli lcd da 32 e 37.
    molti giudicano ma possiedono soltanto una delle due tecnologie e non hanno toccato con mano le differenze.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •