Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 226 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ alex 71

hai ragione, è vero...io sono in bilico per il 42" 7404H che, a sentire da quello che dicono un pò tutti..............................
    Te lo confermo è l'8404 senza ambilight e net tv
    Forse nel 7404 la cornicetta esterna plastificata è appena + pronunciata
    tutto lì
    ciao

Prima di tutto vorrei consegnare il premio "Tastiera Fumante" ad Antargo
    Riprendendo quello detto un po' di post fa io del trattamento dell'immagine SD sono piu' che soddisfatto.L'altra sera "L'era glaciare"
    su Italia 1 era incredibile,non esagero.Io,per gusto personale,tengo i
    filtri disabilitati perche' non mi piace l'effetto soap e perche' ritengo
    il segnale gia' buono cosi.
    Per lo sport e' un altro discorso perche' migliora di molto la visione e l'effetto soap non fa che migliorare la visione.
    Il 7404 e 8404 sono identici tranne Ambilight e NetTv.
    Esteticamente sono simili e la dimensione della crnice credo sia la stessa,incredibilmente piccola.
    Altre due note positive:
    Il TV ha il tasto per lo spegnimento totale del TV (non tutti ce l'hanno)
    La porta usb legge i vob

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Effettivamente ti rimarrebbe troppo poco spazio per sfruttarlo al meglio....
    Grazie della risposta esauriente, lo sospettavo.

Potrei sempre orientarmi sul 7404, però mi spiace rinunciare all'ambilight...
    sapete dirmi, indicativamente, quanto si espande l'ambilight sul muro dietro alla TV?

Ciao a tutti, ripropongo delle domande che mi incuriosivano e ne aggiungo qualcun'altra:

- Per quanto riguarda l'angolo di visuale verticale, dovrò mettere il tv sulla mia scrivania, però ho pensato di creare una fascia tipo mini mobiletto per inserirvi xbox, blu ray, sky e sintoamplificatore dell'home theater. quindi il tv sarà rialzato di ulteriori 20cm...non cambia la visione ???

Il tv sarebbe appoggiato ad un'altezza di circa un metro dal pavimento ( 99 cm dalla base del tv + i suoi 54cm di altezza ) ...mentre la visione sul divano all'altezza degli occhi è di 100/110, rispetto alla posizione della seduta.

mi preoccupo di questo fattore perchè il monitor tv samsung che ho adesso si vede scurissimo e solo con una zeppa di circa 5cm si vede in modo ottimale senza essere scuro...è sicuramente diverso no ?

- Che ne pensate del trittico : 8404 37 + blu ray bdp7500 ( il nuovo ) + home cinema sempre philips, l'unico 7.1 ????

- Il 9604 è molto meglio di questo? Dovrei prendere un 37 e non vorrei spendere una cifrona enorme....in modo da poter acquistare anche il resto dei pezzi del progetto

Penso che posterò qualche altra domanda, appena mi viene in mente
    pazientate un pò mi raccomando

grazie mille per l'aiuto

per l'altezza naturalmente più quella di visione corrisponde a quella centrale dello schermo meglio è, ma penso che 20/30cm di differenza non siano un grosso problema. Dipende parecchio anche dalla distanza di visione.

Perchè non consideri un HT che abbia anche il lettore BD? Mi pare ci sia qualche modello.
    Ultima modifica di StefanoA; 25-09-2009 alle 09:37

Cool 7404H/8404H & PS3

Qualcuno dei felici possessori del 7404H/8404H ha riscontrato problemi giocando alla ps3 tipo input lag o altri "inconvenienti" per i gamers????

Lo chiedo perchè mi sto interessando alla suddetta consolle per giocare in HD che deve essere da togliere il fiato ed in più permetterebbe di vedere anche i dvd ed i blueray (PS: come si vedono?? ha un buono scaler??)

Grazie mille a tutti
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da StefanoA
    sapete dirmi, indicativamente, quanto si espande l'ambilight sul muro dietro alla TV?
    Più o meno mezzo metro per lato.
    Domanda per i possessori di xbox.Mi confermate che lo scaler della tv è meglio di quello della 360???A me sembra di vedere parecchio meglio.

@Vins
    La tv non ha nessun tipo di difetti per console.Anzi è eccezionale L'imput lag lo genera l'HD natural motion e riduzine rumore.Disattivando questi due non c'è il minimo imput lag.Scie nemmeno l'ombra.Avevo un samsung 2333HD e quando ruotavi la telecamera generava sfocatura,con questo nemmeno l'ombra

Unhappy Collegamenti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e da una settimana sono un felice possessore di un 42 8694 abbinato ad un impianto dolby philips hes 4900 e una ps3.
    Ora ho un problema... ho collegato sia la ps3 che il dolby con le hdmi e i cavi rca dal televisore al dolby ma quando vedo un blue ray dalla ps3 con il bolby acceso le casse crocchiano anche a volume basso...
    La mia domanda è... ho sbagliato il collegamento???
    Devo fare qualche regolazione???
    Spero qualcuno mi possa aiutare
    Grazie in anticipo

consiglio acquisto Philips 8404 o 9604

quale consigliate tra i due ? 42PFL8404 o 42PFL9664

Su "Trusted Review" danno voto 8 all'immagine. Contro i 9 del 9604 e
    dei Samsung come il 750.

E' veramente meno di qualità rispetto agli altri TV ?

Dite che conviene aspettare e prendere i LED ?
    Come i 9704 o 8664 ?

Saluti

Distanza visione 3mt.
    50% Sky HD, 15% DVD, 30% DTT, 5% PC

Ragazzi.... alla fine mi sa che vado sul le46b650 per vari motivi, uno su tutti l'ambilight che non userei a dovere

Poi ho anche un bluray samsung che fa "pandant" con il elevisore almeno sfrutto il loro protocollo.

Insomma dovessi dire che sono consvinto al 100% non lo sono, ma alla fine uno dei due devo pur scegliere

Lightbulb

@ Tullio
    Puoi sempre andare di 7404H: uguale all'8404H, ma senza ambilight...visto che tanto non lo sfrutteresti
    E' lo stesso ragionamento che ho fatto io....neanche io sfrutterei l'ambi per questioni "logistiche"
    Ahhh: e risparmi anche 140 €...il che al giorno d'oggi...

@ Raggi77
    Ok perfetto, quindi una volta disattivati quei 2 filtri li, non lagga, non va a scatti e la visione "è naturale"??....io giocherei soprattutto a giochi quali PES e FIFA e sparatutto (Call of Duty, Killzone2, Dead Space, etc etc).

PS: hai mai visto un blueray con la ps3??? Si vedeva bene???

Grazie mille davvero
    Ultima modifica di Vins_; 25-09-2009 alle 16:07

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@Vins

Vai tranquillo Il monitor che avevo prima,con fifa lasciava un pò di scia.Con questo nemmeno l'ombra.Purtroppo non ho un lettore bluray.Solo 360

Confermo
    E' da una settimana che spremo la demo di Fifa e Pes con la 360 e nessuna scia ne imput lag.

Grazie a entrambi

Ma voi dite (domanda stupida ) che non fa differenza la 360 con la ps3 Slim??? E' sempre consolle con uscita in HDMI, che poi sia Microsoft o Sony.....no??

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Grazie a entrambi
    Ma voi dite (domanda stupida ) che non fa
    Se soffre di scie,lo fa con entrambe le console

Pagina 45 di 226 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •