Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 226 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3382

Citazione Originariamente scritto da DangerNet
    quindi era il tuo televisore ad avere dei problemi?

sì dopo solo 4 mesi

per il momento tutto ok però

A proposito del problema dei colori falsati con le schede ATI (io ho una 5770 e il philips 8404), mi ero molto allarmato perché ho avuto l'esperienza con tre schede diverse, quindi ho escluso problemi hardware alle schede, e mi sono concentrato sul televisore. In realtà leggo che il problema è dunque di comunicazione tra scheda e tv. Per fortuna qualcuno ha provato a modificare la formazione dei pixel.

Quando ho letto che qualcun altro, anzi parecchia gente, ha avuto lo stesso problema mi sono rincuorato.

Ho provato la modifica alla regolazione dei pixel dal CCC. Ora vediamo che succede... però li ho impostati in RGBfull, che credo sia meglio. Se funziona, e lo vedremo nel tempo, tutto a posto.

Un grazie a chi ha trovato la soluzione sul sito AMD.

@Mp3ao: veramente, un utente che aveva problemi a collegare la propria scheda video al tv, ha dovuto portare la tv in assistenza e gli hanno cambiato il chip video interno del televisore...

se hai risolto con la guida ATI postata prima, bene....
    se hai altri problemi grafici, non esiterei a contattare il tecnico

Citazione Originariamente scritto da DangerNet
    se hai risolto con la guida ATI postata prima, bene....
    se hai altri problemi grafici, non esiterei a contattare il tecnico
    Io sono uno dei "fortunati"...ho risolto il problema dei colori....
    però stanno insorgendo nuove preoccupanti problematiche...ora in gaming mi si vedono degli sfarfallamenti dell'immagine...tanti pixelini fanno come dei microluccichii...anche con i film me lo fà...come se il tv fosse metalizzato e fosse sotto al sole...per ora si vede poco ma il fenomeno sembra in aumento...vi aggiornerò

diciamo che non è il tv più adatto per uso pc; anche con nvidia qualche problemino di settaggi...

Sarebbe interessante capire che cosa è stato sostituito e se i problemi continuano a presentarsi. Cioè, se hanno CAMBIATO un componente del TV con uno di altro tipo o se l'hanno semplicemente sostituito con uno identico ma sano.

per i luccichii, non saprei... l'ho fatto da poco e purtroppo non ho il tempo per dedicarmi a film/giochi come vorrei... vedremo se al prossimo film avrò problemi di qualche genere.

Aggiungo che sul portatile ho una nVidia e non ho avuto mai nessun problema.
    Ultima modifica di Mp3ao; 31-10-2010 alle 17:42

Citazione Originariamente scritto da albergoz
    ora in gaming mi si vedono degli sfarfallamenti dell'immagine...tanti pixelini fanno come dei microluccichii...anche con i film me lo fà...come se il tv fosse metalizzato e fosse sotto al sole...
    Da quel che so quel problema potrebbe anche essere causato dalla qualità del cavo HDMI.
    A me non lo fa...
    CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

anche a me nessunissimo problema (anche se io ho il modello 8684 che è comunque simile) e ho provato con un cavo HDMI della G&BL da 1.5M e con i due cavi HDMI di Sky (quelli dati in dotazione ai decoder myskyHD) e, ieri mattina, ho provato anche l'ingresso VGA con il mio portatile (scheda video integrata Intel) e, anche li, nessunissimo problema....
    Ultima modifica di DangerNet; 02-11-2010 alle 10:12

@DangerNet credo sia bastata la cosa dei pixel. Per risolvere il problema dell'overscan ho dovuto invece installare i driver catalyst 10.7, perché gli ultimi non memorizzavano l'impostazione corretta manualmente e al riavvio lo schermo veniva comnunque ridotto del 15%.

Citazione Originariamente scritto da dario_1987
    Ragazzi,
    volevo chiedervi se qualcuna sa se funziona la Cam CI+ di mediaset premium sul nostro 8404
    grazie
    Funziona, appena acquistata dava qualche problema, ma ora con l'aggiornamento firmware della Cam funziona tutto a dovere
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Ciao a tutti.
    Sono nuovo e vi scrivo perchè è qualche giorno che ho un problema con il mio tv lcd PFL8404H, comprato un anno fà.
    Sempre più spesso appena accendo la tv non risponde al telecomando anche dopo che il led ha smesso di lampeggiare. Cosa più preoccupante, se provo a cambiare canale o modificare il volume dai tasti sul lato della tv, sbarella e compie azioni a caso... tipo: provo ad alzare il volume e va avanti di un canale, oppure provo a tornare indietro di un canale e cambia sorgente... Oppure alza o abbassa il volume da solo al massimo o al minimo....
    Ho paura che sia posseduta...
    Ho già fatto la prova del funzionamento del telecomando con il cell e ha dato esito positivo. Ho aggiornato il software come descritto sul sito Philips, ma non è cambiato nulla.
    Il problema sparisce se lascio la tv accesa per 15 min.
    A qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere con questi modelli di tv?

Grazie anticipatamente per la vostra cortesia.

Nessuno ha mai avuto questo tipo di problema??

grazie

credo di no, ma contatta la philips anche on line sul sito e vedi che ti dicono, se no lo porti in assistenza, anzi te lo vengono a prendere perche e un 42
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

quoto col 42 l'assistenza viene fino a casa, approfittane. In un mondo ideale dovrebbe venire una bella gnocca a ripararti la tv

@brollo81: veramente i problemi che hai descritti li ho avuti su un philips di vent'anni fa (sembrava posseduto, ogni tanto si alzava da solo, si accendeva quando voleva lui, ecc...)

vedo che alcuni malfunzionamenti sono rimasti...

comunque, contatta l'assistenza, per sicurezza

Pagina 215 di 226 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •