Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio!!!Bravia 40v4000 vs LG42LH3000

Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea. Questo è il mio primo post.
    Volevo un consiglio da chi è più esperto di me. Devo acquistare il mio primo TV lcd. e sono indeciso tra vari modelli. Attualmente la scelta varia tra Sony KDL40V4000 e LG42LH3000 che sono più o meno sui 720/800€.
    Il Sony da quel che ho potuto capire sembra un buon prodotto, ma LG mi ha dei punti a favore: estetica, 2" in in più, e decoder HD. Purtroppo l'ho visto solo una volta acceso, e nn è che mi abbia impressionato rispetto a quelli che gli stavano vicino (tipo Samsung della stessa fascia), sembrava un pò spento!
    Avrei trovato anche il Sam 40" 656, a 820€, però l'effetto soap opera propio nn mi va giù!
    C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio tra i due, anche alternative se mai!
    L'uso sarebbe un pò generico ,PS3, TV ddt, divx, blueray. Non ho sky!
    Grazie in anticipo!
    Ciao

Dai ragazzi nessuno che mi aiuta? Sono in crisi mistica

Stasera sono andato in un noto negozio di elettronica, ho visto LG42LH3000 e devo dire che stavolta non mi è sembrato affatto male, prezzo 799€!Avevo già la mano al portafoglio! A fianco c'era il Philips 42PFL5603, e anche lui sembrava interessante, prezzo 849€.Entrambi collegati in Component 720p. I due commessi che c'erano lì mi hanno entrambi consigliato il Philips, facendomi notare che i colori dell'LG sono un pò troppo pompati e finti! In effetti è vero,il blu dell'LG è carichissimo, il Ph a confronto però, sembrava un pò sbiadito e più opaco. Un'altra cosa che ho notato è la definizione dell'immagine (nn so se è giusto chiamarla così), che LG mi sembrava più dettagliata e brillante, Philips un pò più morbido. Sinceramente mi piaceva di più l'LG.
    Resta sempre l'ipotesi Sony kdl40v4000 a 720€ (se nn sono finiti). O dove sono andato oggi kdl40s5500 a 999€ (un pò fuori badget).

Confido in aiuto

Ciauz

Guarda... io ti consiglio a sto punto un 46 della sharp...:

LC-46DH65E

Su internet lo si trova a 870€ compresa sped...

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Guarda... io ti consiglio a sto punto un 46 della sharp...:

LC-46DH65E

Su internet lo si trova a 870€ compresa sped...
    Ciao grazie del consiglio. Ma oggi ho visto l'LG42LH4000, e ne sono rimasto affascinato! I suoi 100Hz, sembrano meglio di quelli del Sam serie 6, non ha quell'effetto finto per intenderci.
    Credo che a sto punto, potrei spendere questi 949€.
    Ditemi se faccio bene

Ciao,grazie

tu lo acquisteresti su internet? anche con garanzia europea? se si ti do io dei nomi... poi tu te li vai a vedere... resto sui tuoi 950€...

No, sinceramente pensavo di acquistarlo in negozio. So che non è il miglior modo di risparmiare, ma sono un pò scettico sul fatto di acquisti così importanti fatti online. Quindi il prezzo di 950€, è su base negozio. Penso che domani, anzi ormai oggi, andro a fare l'acquisto!
    Grazie, ciao

Comunque , se mi sai dare qualche nome, ci faccio un pensierino, vedo quanto risparmio!
    Ciauz

ad esempio:
    42LH7000 (859€).

Beh certo è un bel risparmio, ho visto che il 42LH4000 si trova a partire da 760€ escluso spese di sp. Non mi sapresti consigliare (in pvt) qualche shop online affidabile?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    42LH7000 (859€)
    che con la spedizione diventano 877 tutto compreso.
    acquistato tre giorni fa, recapitato al piano ieri: meno di 48 ore!
    comunque per chi lo chiedeva: basta fare la ricerca su trovaprezzi, è il primo negozio (quello con il prezzo più basso), l'anno scorso hanno ricevuto il "best choice" de "Il Sole 24 Ore", quindi si va sul sicurissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •