Buongiorno a tutti. Innanzitutto complimenti per i consigli che dispensate a chiunque chieda lumi sui più svariati argomenti. Vi ho scoperto da diverso tempo ma non mi ero iscritto prima perché trovo che le discussioni siano esaustive e non mi andava di chiedere cose già ripetute 1000 volte su differenze plasma-lcd-led o distanza di visione. Quindi un’idea precisa di ciò che voglio ce l’ho (bè, diciamo un’idea abbastanza precisa) ma ho bisogno di un’informazione che non sono riuscito a scovare nel foro né sui siti samsung. Partiamo da quello che so per certo : cerco un lcd 46” fullHD (46b650 o 46b750) e visti i prezzi sono intenzionato a prenderlo su internet (tra prezzo uni...o e rete ci sono 1000 euro di differenza, e della garanzia 0 pixel a quel prezzo ne farei volentieri a meno). Prima del grande passo vorrei però sapere se i tv che vengono dall’estero (in questo caso dalla germania tramite redc00n) hanno le stesse caratteristiche di quelle italiane ed in particolare per quello che riguarda la possibilità di essere compatibili con la samsung cam. Ringrazio fin d’ora chi ha già comprato il tv e può togliermi questo dubbio.