Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    Complimenti per l'analisi tecnica....
    Complimenti per la risposta che hai dato all'utente!

Ciao, in rete cominciano ad apprire le prime recensioni.
    Una è questa (clicca), ma ne avevo viste altre.

In generale la tv si rivela una buona tv media. Non compete con i top di gamma, ma anche il prezzo non è elevato.
    Non ha difetti significativi, è una tv equilibrata e ottima per giocare grazie al basso input lag. L'unica cosa che le impedisce di entrare nell'olimpo delle tv è un nero che non fa gridare al miracolo.

Nel complesso un ottimo acquisto in cosiderazione del prezzo.
    Se poi dai importanza ai vg, magari prende altri punti.
    Viceversa se dei vg non te ne frega, magari ne perde.

I preconcetti generci sulle marche lasciano il tempo ch trovano, così come le motivazioni a supporto.
    Sicuramente sconsigliare un tv per l'estetica o perchè non compare in quantità nei supermercati non mi pare degno di questo forum

Mi sembrano le domande dei miei amici/colleghi, quando chiedono se è meglio sony o samsung, o sharp, etc...
    Armato di pazienza chiedo magari a quale modello stanno pensando, perchè il peggiore tv della sony non è meglio dei buoni philips (marca che NESSUNO mai considera). O magari chiedo anche cosa ci voglio fare (sempre guardare sengali SD )

Secondo il ragionamento di qualcuno basterebbe stilare una classifica per marche e tanti saluti al forum. (basta guardare la classifica per le proprie scelte..)
    Ultima modifica di nathan46; 24-04-2009 alle 22:01

Citazione Originariamente scritto da nathan46

I preconcetti generci sulle marche lasciano il tempo ch trovano, così come le motivazioni a supporto.
    Sicuramente sconsigliare un tv per l'estetica o perchè non compare in quantità nei supermercati non mi pare degno di questo forum

Bravo! E' quello che cercavo di far capire nei post più sopra.... ma non è così semplice vincere pregiudizi e "dicerie"...

Grazie mille dei consigli ragazzi...

Ora mi sono VERAMENTE schiarito le idee.

Andrò a comprarmi una BMW !!!

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer

non è così semplice vincere pregiudizi e "dicerie"...
    gia'... gia'...
    W Pana che con questo pannello a 10bit sta staccando di 2lunghezze la concorrenza addormentata sulle solite smanie di contrasto e sul chi ce l'abbia +lungo...

Mi unisco a chi sostiene che gli lcd panasonic hanno la loro ragion d'essere: purtroppo sono snobbati perché di panasonic interessano di più i plasma (tanto è vero che, spesso, gli lcd hanno anche poca visibilità e scarsa reperibilità), ma sono comunque costruiti bene, non sono tv di ripiego o pari alle sottomarche, per intenderci.
    Nicola Zucchini Buriani

Guerre filosofiche a parte... (che però mi hanno fatto parecchio sorridere )....
    C'è qualcuno che ce l'ha sto benedetto L32G10E ???

Impressioni?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Mi unisco a chi sostiene che gli lcd panasonic hanno la loro ragion d'essere: .
    per il solo fatto che montano pannelli IPS Alpha (forse l'AX094F002B), andrebbero assolutamente presi in considerazione rispetto alle cianfrusaglie koreane (visto che led o non led, rimangono dei prodotti cheap).
    Purtroppo non fanno tagli sopra il 37
    Ultima modifica di alienzero; 28-04-2009 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    C'è qualcuno che ce l'ha sto benedetto L32G10E ???
    Mio cognato l'ha appena preso, una di queste sere devo andare a fargli qualche collegamento e settaggio di base...
    Comunque ce l'ho sotto'occhio quotidianamente, e anche con settaggio "normale" i neri sono molto buoni, colori più naturali del solito, e un'immagine sempre molto "compatta", merito come detto nel post precedente degli ottimi pannelli IPS Alpha.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Mio cognato l'ha appena preso............................................. ..............................................e un'immagine sempre molto "compatta", merito come detto nel post precedente degli ottimi pannelli IPS Alpha.

Scusate la domanda da semi-profano.Cos'hanno di particolare questi pannelli IPS Alpha (a parte il fatto di non essere coreani ).

Aspetto curioso una tua personale "review"...del TV del cognato.

allora questo Panasonic TX-L32G10E è rimasto uno sconosciuto o si e saputo qualcosa di più...

E' un topic un pò vecchiotto...
    Comunque è uscito il modello nuovo, L32G20 e nel frattempo sono usciti anche gli lcd led. Ho visto le recensioni di alcuni lcd led (D28 e V20) Panasonic e sono molto positive!!

@Mike88
    lo so che siamo un po indietro nel tempo parlando di questo tv io l'ho preso nel dicembre 2009 e visto che non si e parlato per niente di questo tv pensavo che a distanza di tempo altri possessori si erano aggiunti e volevo sapere le loro opinioni evidentemente Panasonic di questo modello avrà venduto veramente poco.
    ciao
    Leo

Citazione Originariamente scritto da Mike88
    E' un topic un pò vecchiotto...
    ............. Ho visto le recensioni di alcuni lcd led (D28 e V20) Panasonic e sono molto positive!!
    se non vado OT potresti postare i link??grazie

Questa è la recensione del D25 (ora c'è anche il D28 che ha un design migliore): http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html
    Questa è la recensione del V20 (in più ha il supporto del wifi): http://www.avforums.com/review/Panas...CD-Review.html

Ho visto sul sito Panasonic e i due modelli (D28 e V20) sono differenti soprattutto per il design e per le misure (ad esempio il V20 è solo 42 e 37)!

Attenzione a non fare confusione col V20 plasma, tutto cambia per una sola lettera nella sigla! ^^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •