Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 367

luci spurie (e le noto) imput lag (e lo noto) e assenza dello slot CI+.

Scusate ma mi potete confermare che non è possibile inserire una samsung cam?

Grazie

Ciao a tutti....oggi mi consegneranno un bel 46b750....avrò la possibilità di scegliere fra 4 scatole....e mi viene in mente che qualcuno ha scoperto che vi sono vari tipi di pannello.....a quale sigla sulla scatola dovrei scegliere....quale è risultato essere migliore?

Un ultima cosa.....se una volta aggiornato all'ultimo firmware, inserisco i parametri di calibrazione che si possono trovare in fondo alla rcensione di HDTV.....sono validi? qualcuno di voi li ha provati?...

Grazie mille...
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Non capisco perchè ci siano due discussioni parallele su questo lcd, comunque rinnovo la domanda anche qui:
    -----
    Scusate ma, a me non fa l'aggiornamento.
    Credo di sbagliar qualcosa:
    io scarico il file dal sito samsung. E un file .exe-
    Lo carico sulla pennetta usb e lancio aggiornamento.
    Non mi trova nessun file di aggiornamento.
    Se lo faccio da canale ( che non so che significa) non va lo stesso.
    Tramite rete, che ho configurato, idem.
    Dove sbaglio?
    Samsung 46b750 - Ps3 + Sky HD + "HomeTeather thomson no hdmi"

Citazione Originariamente scritto da crapomena
    Dove sbaglio?
    forse nel postare la stessa domanda in due posti diversi? ti ho risposto nella discussione ufficiale.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da obi1chenobi
    forse nel postare la stessa domanda in due posti diversi? ti ho risposto nella discussione ufficiale.
    ciao
    Citazione Originariamente scritto da crapomena
    Non capisco perchè ci siano due discussioni parallele su questo lcd, comunque rinnovo la domanda anche qui:
    Infatti ho chiaramente specificato che replicavo la domanda e ho espresso perlessità sul fatto che ci siano due post che parlano dello stesso lcd.
    Ultima modifica di crapomena; 15-07-2009 alle 10:25
    Samsung 46b750 - Ps3 + Sky HD + "HomeTeather thomson no hdmi"

Salve,
    domanda secca....
    visto che il prezzo è sceso a 1250--1300 mi chiedevo...
    per vedere la normale tv di casa segnale SD, mediaset premium e qualche dvd...
    questo televisore è "inutile"? nel senso che non lo sfrutterei e spenderei soldi senza senso?
    grazie

PS.in segnale sd come si vede?

Citazione Originariamente scritto da cuzzi
    per vedere la normale tv di casa segnale SD, mediaset premium e qualche dvd...
    questo televisore è "inutile"?
    Con queste fonti qualsiasi LCD è "inutile", tieniti il vecchio CRT se lo hai che alla fine vedi meglio...se invece devi per forza cambiarlo, con queste fonti rivolgiti piuttosto ad un plasma

Shine questa qui sotto è la risposta che mi hai dato nella discussione ufficiale dei Samsung B750 alla mia esplicita richiesta di sapere come va con fonti SD quali DVD, Digitale Terrestre e Digitale Satellitare:

""Guarda io di DVD ormai non ne ho quasi più perchè li ho barattati quasi tutti con le rispettive versioni blu ray , li ho usati per fare delle prove e basta.
    Con SD mi riferisco proprio a DTT, SAT e DVD. Col SAT che praticamente uso per l'80% del tempo, tramite il myskyhd va ottimamente con la quasi totalità dei canali (SD). In HD la risposta è ormai ovvia.
    Con il DTT (seppur io riceva solo i RAI per adesso) va ancora meglio, francamente non mi aspettavo una visione così vicina al vecchio CRT.""

Cuzzi ti ha fatto praticamente la mia stessa domanda e tu gli dai la risposta contraria che hai dato a me.
    Non per mancarti di rispetto, ci mancherebbe, ma permettimi di dirti che sei poco obiettivo.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Cuzzi ti ha fatto praticamente la mia stessa domanda e tu gli dai la risposta contraria che hai dato a me.
    Non per mancarti di rispetto, ci mancherebbe, ma permettimi di dirti che sei poco obiettivo.
    Altro che mancanza di rispetto .... hai fatto benissimo a sottolinearlo [CUT]

EDIT del moderatore - Evitiamo di scatenare flames per così poco e prima di scaldarci troppo aspettiamo la replica dell'interessato, il quale, forse, ha una spiegazione per quello che chiamate "mancanza di obiettività".

Le offese, comunque, tenetele per le vostre serate al bar, in quanto poco si addicono allo spirito di questo forum.

2 giorni di sospensione ti faranno calmare i bollenti spiriti.
    Ultima modifica di Dave76; 17-08-2009 alle 20:56

Scusate ma questo famigerato AD è notabile all'occhio di un "inesperto" o è qualcosa di puramente tecnico che si nota solo andando a cercare il pelo nell'uovo? Inoltre questo input lag che conseguenze ha? lasciare eventualmente il game mode accesso sempre che "problemi" potrebbe dare ad esempio vedendo film o eventi sportivi?

Citazione Originariamente scritto da otto
    Il fatto è che ho avuto poco tempo.
    In attesa di postare i settaggi per blue ray e hd (SKY e WDHDTV) ecco quelli che uso per trasmissioni sd e calcio sd e hd: ...
    Scusate ancora la mia ignoranza.. ma come si fa ad avere settaggi per SD (es. sky24) e altri per le partite in SD (es. skycalcio non hd).. la sorgente non è sempre la stessa? ognivolta bisogna modificare o si possono salvare diversi settaggi per ogni uscita?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Risposte come queste fanno cadere le braccia...

Pazienza che la gente non si informa e non si sbatte nemmeno per arrivare all'informazione che anche i muri sanno, ovvero che nella visione SD i plasma DA SEMPRE offrono una migliore visione (dove i CRT sono ancora imbattuti)...perfino i commessi dei CC lo sanno...e sanno perfino dirti forse che gli LCD sono sfruttati a dovere solo con fonti HD, altra verità che sanno più o meno tutti a quanto pare...

Qui invece si parte in quarta dicendo ad uno che non è obiettivo (e chissà che avrà scritto quell'altro con mezzo post cancellato) magari senza pensarci su due volte, e senza chiedere un chiarimento dovuto magari anche ad una risposta data velocemente e quindi facilmente travisabile (ma non è questo il caso). Come se io mi divertissi a prendere in giro quelli che chiedono qui...ho di meglio da fare, soprattutto negli ultimi 15 giorni, dove ormai do solo consigli agli altri non avendone più bisogno visto che la tv l'ho in casa.

Cuzzi ha chiesto "per vedere la normale tv di casa segnale SD, mediaset premium e qualche dvd..." quindi niente HD...tu rickiconte mi hai solo chiesto come si vede in SD, ma non specificando che l'SD sarebbe stata la tua unica fonte di visione...mi sembra una differenza non da poco.

...nella risposta che tu definisci "contraria", io ho detto che non pensavo che il 750 si avvicinasse così tanto al vecchio CRT...in italiano si avvicinasse significa migliore o peggiore?

Appunto peggiore, quindi per uno che vede solo SD (e l'ho pure sottolineato due volte nella risposta a cuzzi) dovrei consigliare un CRT/PLASMA od un LCD?

Io che ho il B750 e non sono un fanboy, non consiglio questo prodotto a spada tratta perchè lo possiedo (tanti lo fanno)...soprattutto se so che quelli che stanno per prenderlo non lo sfrutterebbero.

Se tu mi chiedi nella discussione ufficiale del B750 come va in SD, io, che cerco di rispondere a tutti, ti dico che va alla grande (ed è difficilmente battibile per gli altri LCD), ma non ho mai detto che va meglio di un CRT o di un plasma...perchè in tale campo c'è di meglio.

Scusate per la perentorietà del post, ma qui meno si posta ormai e meglio è...
    Ultima modifica di ShineOn; 18-08-2009 alle 02:20

Shine non sto qui a fare polemica e nemmeno parli con un ignorante alle prime armi. La mia domanda era precisa e riguardava DTT, Sat e DVD. Nella tua risposta molto chiara e tra l'altro fedelmente riportata nel mio post precedente mi hai risposto che in sat SD si vede bene e in DTT ancora meglio tanto da avvicinarsi alla qualità di un crt. Cosa devo interpretare????? Che fa schifo o è scarsa la visione in SD??

La domanda di Cuzzi è stata praticamente la stessa e nominando tra l'altro mediaset premium ha chiaramente definito che guarda anche molto il DTT e tu per tutta risposta gli fai capire che è mediocre in SD nonostante in precedenza a me nella discussione ufficiale avevi scritto per quanto attiene il DTT la seguente frase "Con il DTT (seppur io riceva solo i RAI per adesso) va ancora meglio, francamente non mi aspettavo una visione così vicina al vecchio CRT".. Cosa fai neghi l'evidenza??

A questo punto ti ripongo la domanda:
    "Il B750 come si vede con fonti SD e nella fattispecie con DTT e SAT???"
    Ultima modifica di rickiconte; 18-08-2009 alle 18:04

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ma non ho mai detto che va meglio di un CRT o di un plasma...perchè in tale campo c'è di meglio.
    Neanche io ho mai detto che tu hai detto che va meglio di un crt (se si dimmi dove????). A scanso di equivoci (anche se non credo ce ne siano), ti riposto quanto hai scritto nell'altro thread. Dimmi che cosa devo interpretare dalla tua risposta?

""Guarda io di DVD ormai non ne ho quasi più perchè li ho barattati quasi tutti con le rispettive versioni blu ray , li ho usati per fare delle prove e basta.
    Con SD mi riferisco proprio a DTT, SAT e DVD. Col SAT che praticamente uso per l'80% del tempo, tramite il myskyhd va ottimamente con la quasi totalità dei canali (SD). In HD la risposta è ormai ovvia.
    Con il DTT (seppur io riceva solo i RAI per adesso) va ancora meglio, francamente non mi aspettavo una visione così vicina al vecchio CRT ""
    Ultima modifica di rickiconte; 18-08-2009 alle 18:51

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •