Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question LCD 32" per TV SD e in futuro dig. Terr.: spesa max 500 Euro

Salve, a seguito della morte del mio vecchio LCD 27", nel caso (come sembra) non riesca a farlo riparare,inizio a chiedervi informazioni e consigli su quale LCD posso prendere per sostituirlo.
    Dato che posso prendere per forza un 32" per ragioni di spazio e non voglio spendere piu' di 500 euro per un LCD che deve essereadibito esclusivamente a segnale via ANTENNA e appena sarà disponibile il digitale terrestre (per cui che abbia anche il tuner integrato, ma l'hanno tutti oramai), ho guardato un pò di offerte in zona che riassumo di seguito:

Sharp LC32DH65 FULLHD
    Sharp LC 32DH57
    Sharp LC 32SB25E
    LG 32LC2000
    Philips PFL 5404
    Toshiba AV615DG
    Samsung LE32B350

Come prezzo vanno dai 399 del toshiba,dell'LGe del Samsung ai 499 dei Sharp e del Philips.
    Cosa mi consigliate tra questi o in generale anche fuori da questa lista, di prezzo entro i 500 euro??

Intanto proseguo a leggermi i vari post sui 32", anche se per ora non ho trovato info sui modelli sopra indicati.
    Grazie

Intorno a quella cifra ( o con pochi euro in più ) puoi riuscire a trovare anche il toshiba 32RV635, ultima generazione, full hd, resolution plus, contrasto e consumi migliori.

In effetti il toshiba sta intorno a quella cifra e come dice rainman è nettamente superiore agli altri modelli da te elencati.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Grazie per la risposta, ma il toshiba è adeguato anche per vedere i canali della comune antenna TV, anche se è FULL??

Grazie, ciao.

Cerrrrrrrto che si, anzi la buona resa sui programmi sd e dig. terrestre è proprio il suo cavallo di battaglia.
    Altamente consigliato, magari non sarà facile trovarlo in giro come le marche più blasonate, ma puoi chiamare il customer service toshiba al n°0396099301 e farti dire nella tua zona dove trovarlo ( oppure puoi comprarlo on line ) .
    Comunque, volendo risparmiare ulteriormente puoi puntare sul 32AV635, sempre ultima generazione, ma hdready ( non full ).

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Intorno a quella cifra ( o con pochi euro in più ) puoi riuscire a trovare anche il toshiba 32RV635, ultima generazione, full hd, resolution plus, contrasto e consumi migliori.
    Ha la ci+ ? non riesco a capirlo dal sito toshiba

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •