Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sharp Aquos LC42SB55

Sharp Aquos LC42SB55

Ciao a tutti!

Ho visto che da MediaWorld hanno in offerta lo Sharp Aquos mod. LC42SB55.
    Ieri sono andato a vederlo di persona [era collegato in HDMI] e, nonostante dichiarino una luminosità di 10.000:1, i colori erano molti vivi e di mio gradimento.
    Ovviamente sono conscio del fatto che sicuramente è una serie un po' datata e che non risulta nella lista dei tv con bollino bianco o blu.

Queste sono alcune delle caratteristiche:
    Dimensioni schermo: 42 Pollici
    Risoluzione del pannello: 1920 x 1080p
    Contrasto: 10000:1
    Tempo di risposta (ms): 6.5 ms
    Luminosità: 500 cd/m2
    Angolo di visualizzazione: 176°
    Frequenza: 50 Hertz
    Full HD: Si
    HDMI:
    Ingresso VGA per PC:
    Interfaccia DVI:
    Interfaccia S-Video:
    Numero di ingressi HDMI: 3
    Numero di prese Scart: 2

Voi cosa mi consigliate? A me lascia un po' perplesso il fatto che dichiarino un contrasto così basso e che non è certificato per il dispositivo CAM.
    Il mio budget oscilla tra 700 e 800€ e vorrei acquistare un 40/42 pollici [distanza 2.70mt] da usare con l'Xbox 360 [no HDMI] e per vedere DVD e Divx oltre che le partite con Mediaset Premium.

Grazie a tutti.
    Daniele.

allora... il contrasto lascialo perdere. E' un parametro che ormai dichiarano pompato. Non e' quello il problema.
    il problema per te e' che con la cam questo modello non va.

Ok, quindi lo scarto.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •