Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LCD bianco

Smile LCD bianco

ciao a tutti
    devo comprare un uovo TV con una scelta limitata perchè deve essere bianco, finora sul mercato ho trovato Philips e Samsung (il modello bianco della Sony non ci piace).
    Philips Flavors da 42" Full HD
    Samsung nuova serie che sostituisce il LE40A455 e dovrebbe essere B541 da 40" full HD

Voi cosa ne dite? e se trovassi il vecchio Samsung A455 vale la pena per il prezzo prenderlo?
    Il Philips lo trovo tra 750 e 800 euro, il Samsung nuovo dovrebbe costare sui 1000 euro
    ciao
    Pur essendo un must il bianco aggiungo che l'uso che ne dobbiamo fare è quello di vedere sky (NON HD), TV normale e qualche DVD (NON BLU RAY) della bimba
    Roberto
    Ultima modifica di pirro67; 05-04-2009 alle 21:38

Qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    ciao
    Roberto

Ciao
    proprio nessuno mi può aiutare?
    grazie
    Roberto

Aiutarti é difficile visto il vincolo del colore che restringe (di molto) la scelta, sulla nuova serie Samsung non puo' aiutarti nessuno perché é in uscita adesso (al limite puoi leggere le buone recensioni che iniziano ad arrivare) ed io sono molto soddisfatto della serie precedente che possiedo, il Philips non lo conosco, vedi se trovi qualche thread dove ne parlano.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •