Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che faccio,cambio tv?

che faccio,cambio tv?

buongiorno,sono un nuovo iscritto,volevo presentarmi,ma non ho trovato una sezione apposita.

sono un possessore di un lcd sony modello 40v2500 hd-ready.
    ho comprato questo lcd un po di tempo fa,solo perche volevo un apparecchio che ingombrasse poco e l'ho preso sony perche prima avevo un trinitron e ne sono rimasto soddisfatto.

ora ho la possibilita di venderlo e vorrei un lcd sempre 40 ma full hd,visto che lo voglio abbinare ad un lettore blue ray.

mi ero orientato nel mondo sony verso un 40z5500,ma non so se è adatto alle mie esigenze e se a quel prezzo ci sono lcd migliori.

non ho video giochi e vorrie mettere sky hd.

ma se dovessi tenerlo,che resa avrei con il lettore bleu ray?

un hd-ready è poi cosi scarso?

grazie a tutti quello che vorranno aiutarmi.

ciao fabio.

Taglia la testa al toro e vai sul Toshiba. Io ho anche un Sony 32W3000 HD Ready e penso sia il modello dopo il tuo ma in questi anni i TV hanno fatto passi da gigante ma solo in HD. Pochi si dedicano a sviluppare ottimamente i processori per vedere bere in SD in quanto nei loro paesi l' SD non esiste quasi più. L'unico che ti da emozioni in SD è il Toshiba del quale ho preso un 46XV635. Vai a leggere la discussione in merito. In SD parlano bene anche del Philips ma io ne ho visto solo due modelli e non mi entusiasmavano.

grazie per la risposta.
    ma sono un ingorante in materia ,sd è l'abbreviazione di ?

SD Standard Definition. La tv a bassa risoluzione ovvero quella di tutti i giorni: analogica, digitale terrestre, satellite (non hd), dvd.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    SD Standard Definition. La tv a bassa risoluzione ovvero quella di tutti i giorni: analogica, digitale terrestre, satellite (non hd), dvd.
    grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •