|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: che faccio,cambio tv?
-
14-11-2009, 18:55 #1
Junior Member
che faccio,cambio tv?
buongiorno,sono un nuovo iscritto,volevo presentarmi,ma non ho trovato una sezione apposita.
sono un possessore di un lcd sony modello 40v2500 hd-ready.
ho comprato questo lcd un po di tempo fa,solo perche volevo un apparecchio che ingombrasse poco e l'ho preso sony perche prima avevo un trinitron e ne sono rimasto soddisfatto.
ora ho la possibilita di venderlo e vorrei un lcd sempre 40 ma full hd,visto che lo voglio abbinare ad un lettore blue ray.
mi ero orientato nel mondo sony verso un 40z5500,ma non so se è adatto alle mie esigenze e se a quel prezzo ci sono lcd migliori.
non ho video giochi e vorrie mettere sky hd.
ma se dovessi tenerlo,che resa avrei con il lettore bleu ray?
un hd-ready è poi cosi scarso?
grazie a tutti quello che vorranno aiutarmi.
ciao fabio.
-
14-11-2009, 20:10 #2
Senior Member
Taglia la testa al toro e vai sul Toshiba. Io ho anche un Sony 32W3000 HD Ready e penso sia il modello dopo il tuo ma in questi anni i TV hanno fatto passi da gigante ma solo in HD. Pochi si dedicano a sviluppare ottimamente i processori per vedere bere in SD in quanto nei loro paesi l' SD non esiste quasi più. L'unico che ti da emozioni in SD è il Toshiba del quale ho preso un 46XV635. Vai a leggere la discussione in merito. In SD parlano bene anche del Philips ma io ne ho visto solo due modelli e non mi entusiasmavano.
-
15-11-2009, 07:56 #3
Junior Member
grazie per la risposta.
ma sono un ingorante in materia ,sd è l'abbreviazione di ?
-
15-11-2009, 08:31 #4
Advanced Member
SD Standard Definition. La tv a bassa risoluzione ovvero quella di tutti i giorni: analogica, digitale terrestre, satellite (non hd), dvd.
-
15-11-2009, 08:57 #5
Junior Member
Originariamente scritto da rickiconte