|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Riguardo Sony Z4500 40"
-
28-03-2009, 17:45 #1
Riguardo Sony Z4500 40"
Salve a tutti,sono nuovo di qui e volevo dare il mio contributo a quanti vogliono indirizzarsi verso codesto monitor.
Tutto comincia 2 mesi fa con l'acquisto dello Z4500 40",collego il tutto con Ps3 in HDMI,setto tutto e via.Devo dire che immagini cosi' belle e fluide su pannelli lcd non le avevo ancora viste,ma e dico Ma anche un clouding cosi' pronunciato non l'avevo mai visto!Torno alla Med..W..d e mi cambiano il prodotto dicendomi MOLTO STRANO,NON CI é MAI CAPITATO!!!Allor'chè mi vien da pensare,ma possibile sempre a noi i prodotti "difettosi "?.Poi documentandomi di qua e di la ho visto che altri hanno notato questa cosa!!!Comunque secondo monitor secondo problema con l'aggiunta di fasci luminosi negli angoli superiori del monitor!Passano i fatidici 8 giorni,quindi mi rivolgo all'assitenza i qiuali da subito si attivano per risolvere il problema.Mi sostituiscono il pannello. ( in laboratorio vi erano altri Z4500 con lo stesso problema!!!!).Morale tre pannelli e il problema rimane!MediaW.... si rende conto dell'iconveniente e molto velocemente mi ritira il prodotto sostituendomelo questa volta per mio volere con l'X4500 40",
Beh devo dire che non ci sono paragoni nonostante sia sempre retroilluminato a lampade,il pannello è nero Kuro!Immagini stupende e il BE PRO fa davvero la differenza!!!Altro che 200HZ!!!!!Il contrasto è inferiore sulla carta ma alla fine la tridimensionalità che ha L'X4500 e le immagini in Bluray lo Z4500 se lo scorda!!
Volevo chiederVi se si riesce a trovare l'aggiornamento firmware dell?X4500 40" e se si riesce ad installarlo in " fai da te ".
Grazie a tutti.
-
28-03-2009, 18:23 #2ANGEL873 Guest
ciao ho notato che non ti sei trovato con lo z4500 per il clouding, ma che cos'è?
-
28-03-2009, 18:34 #3
Ma non era stato già suggerito di utilizzare il thread ufficiale dei Sony?
Alla prossima discussione aperta sull'argomento dovremo intervenire.